Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sogni svaniscono all'alba...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I sogni svaniscono all'alba...

    .. azz.. ? proprio vero.. pensate che ho sognato che mi stav aprendo la porta del garage, ero con la tuta e avevo la moto (montata) al solito posto... e mi sono detto 'cazzo , ma allora cammino'... tad? mi sveglio, col solito male , ultimamente, sotto al ginocchio, mi tiro su.. bam.. sangue da naso.. e quando viene a me , dotato come sono.. ma vaff..

    Abb?, ? proprio vero che quando c'? la salute c'? tutto..

  • Font Size
    #2
    b?,che vuoi di pi?
    dai che tra poco questo sogno sar? realt?

    Comment


    • Font Size
      #3
      SE ? vero che per ogni cosa dolorosa c'? una contropartita positiva, minimo minimo, ti riuscirai a correre prima possibile e a Rijeka girerai sotto il '40...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza Davide che non ? questo il momento di arrendersi ormai sei talmente a buon punto che si pu? dire che comincia la discesa pensa che il peggio l'hai gia passato e che i dolori non possono che calare da qui in poi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz Dav non sei messo benissimo.
          Dai speriamo che presto il tuo sogno sia realt?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            SE ? vero che per ogni cosa dolorosa c'? una contropartita positiva, minimo minimo, ti riuscirai a correre prima possibile e a Rijeka girerai sotto il '40...
            Lit.. se la contropartita fosse di egual misura dovrei far il record e girare sul 31 di passo con gomme finite...

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diivan.. si e no.. il fatto ? che questa settimana sono usciti dei problemi strani coi legamenti del ginocchio.. mi hanno detto che con tutte le viti che ho dentro, muovendomi sempre di pi? posso infiammare parecchie cose.. boh.. speriamo bene..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bh? che ci vuoi fare almeno per un attimo hai visto quello che ti suggeder? tra poco non ? sognare ? veggenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Diivan.. si e no.. il fatto ? che questa settimana sono usciti dei problemi strani coi legamenti del ginocchio.. mi hanno detto che con tutte le viti che ho dentro, muovendomi sempre di pi? posso infiammare parecchie cose.. boh.. speriamo bene..
                    Comunque rispetto a quello che hai gia passato e quello che avresti potuto passare adesso non pu? che migliorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti vuoi consolare, l'altro ieri stavo regolando il gioco valvole della mia moto quando ad un tratto ha cominciato ad uscire un po' d'acido dalla batteria del CBR600 di Stella, che avevo messo in carica, ho fatto un salto per staccare i morsetti ma ho colpito con la faccia la serranda del garage, che essendo avvolgibile era scesa pian pianino di una 40ina di cm...
                      Non sai che colpo....
                      Mi ? uscito il sangue dal naso, solo che non si arrestava l'emorragia e continuavo a sgocciolare ovunque...
                      pur di continuare a lavorare, per non lasciare la testata aperta,
                      ho dovuto arrotolare un pezzo di carta da officina tipo sigaro, per usarla a m? di tampax...
                      Poi dice che uno bestemmia.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensa se l'acido ti finiva in faccia....

                        MEGLIO COSI' NO????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mito pensa che fra poco tempo st? sogno diventer? realt?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            brutta cosa la serranda che scende silenziosa!!
                            di certo ci hai lasciato l'impronta!



                            dovevi terminarla!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nitro.. non vedo l'ora di essere a Rijeka, con voi, in piedi...

                              ho colpito con la faccia la serranda del garage, che essendo avvolgibile era scesa pian pianino di una 40ina di cm...
                              Rexxx... figurati, avr? ben ceduto la serranda..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X