Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBORONI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBORONI

    Visto che ? stato chiuso il topic e non mi si ? dato il permesso di replicare lo faccio qui con un pensiero conclusivo.
    Ma voi pensate davvero che si possa invidiare uno che si pavoneggia di aver speno 145 milioni delle vecchie lire per una macchina e si lamenta di un tagliando... siete fuori strada! COMPASSIONE!! questo provo per questa/e persone (visto che se ne sono aggiunte altre).
    L'ho detto e l'ho ripeto, con i soldi non comprate tutto, non comprate il rispetto della gente. Se un mio amico viene li e mi dice sai ho comprato la macchina da 145 milioni e posso permettermi 3 moto e uno scooter sapete cosa gli dico? Gli d? un suggerimento su dove metterli, sia i soldi, sia le moto e lo scooter! Con un p? di pazienza ci entra tutto!
    Certa gente non sa cosa vuol dire fare i sacrifici, credete a me! Ha i criceti nel cervello.. alcuni anche le scimmie urlatrici.
    Se poi a voi piace circondarvi di questi personaggi, contenti voi... contenti tutti! Io dopo due minuti che ci parlo insieme e questo inizia ad attaccare il disco che ha la macchina, i soldi, 6 moto, gli d? una testata sui denti e arricchisco anche il suo dentista.
    Au revoir

  • Font Size
    #2
    Jack.. ma va.. dai non la prendere cos? sul serio...

    E poi funai i soldi li spende solo in zoccole e la macchina l'ha presa usata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Jack.. ma va.. dai non la prendere cos? sul serio...

      E poi funai i soldi li spende solo in zoccole e la macchina l'ha presa usata..

      giusto.......funai ? un grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mito io queste persone non le tollero, davvero!
        ? una questione di rispetto verso gli altri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franzkranz
          Originally posted by mito22
          Jack.. ma va.. dai non la prendere cos? sul serio...

          E poi funai i soldi li spende solo in zoccole e la macchina l'ha presa usata..

          giusto.......funai ? un grande
          Seee.. un grande puttaniere... AH,AH....

          FUNAI FOR PRESIDENT.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franzkranz
            Originally posted by mito22
            Jack.. ma va.. dai non la prendere cos? sul serio...

            E poi funai i soldi li spende solo in zoccole e la macchina l'ha presa usata..

            giusto.......funai ? un grande
            tenetevelo pure, ? tutto vostro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Originally posted by franzkranz
              Originally posted by mito22
              Jack.. ma va.. dai non la prendere cos? sul serio...

              E poi funai i soldi li spende solo in zoccole e la macchina l'ha presa usata..

              giusto.......funai ? un grande
              Seee.. un grande puttaniere... AH,AH....

              FUNAI FOR PRESIDENT.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
                bho.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jack...io ho una 206 1.4 8v da 78cv (ad esser generosi)...pagata 23 milioni nel 2001....ho dovuto cambiare passaruota, vetrino della freccia, e supporto faro sx ant... in tutto il carrozziere mi ha spolpato 1150€.....non dovrei lamentarmi?....eppure male non sto, diciamo che non sono sotto un ponte...

                  ah, p.s.
                  visto che tu e il tuo amichetto king eravate tanto eccitati all'idea di scoprire come un 25enne pu? andare in giro con una machcina da 100 milioni e passa....beh...io ne ho 21 e il mio istruttore di volo ne ha 25, primo ufficiale in ******** (compagnia aerea) e vola sugli Airbus A321 da 3 anni.....iniziando un finanziamento in banca ora gira con un Carrera 4S usato...(ricordo macchina da 98000€ nuova)...e ripeto ha 25 anni e suo padre lavora in una ditta di metalli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: SBORONI

                    Originally posted by Jack76
                    Se un mio amico viene li e mi dice sai ho comprato la macchina da 145 milioni e posso permettermi 3 moto e uno scooter sapete cosa gli dico? Gli d? un suggerimento su dove metterli, sia i soldi, sia le moto e lo scooter! Con un p? di pazienza ci entra tutto!
                    ...che dire...se ? un amico gli dico che che vive proprio nel benessere....e se poi io ho un pene gigante....gli rispondo a tono...del tipo..."tu hai tutta questa roba...ma io ho un pene cos?..." e lo arrotolo intorno al suo collo...


                    Scerzo ?! Che ti devo dire...beato lui che se lo pu? permettere! Se li ha da spendere fa bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte
                      Io non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
                      bho.....
                      si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che cazzo me ne frega??
                      Mi da fastidio il suo atteggiamento, dei soldi non me ne frega niente, che ne sai se io ne ho di pi? o di meno? di certo non vengo qui a sparare merda e a fare lo sborone! gli ho detto di cosa ti lamenti e lui mi ha detto "io posso permettermelo, ho anche 3 moto e uno scooter"!
                      Ma che risposta ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e beh che c'? di male?se ha quella passione e puo' permettersela, fa bene a comprarla...poi normale che si lamenta per i soldi del tagliando..pure io mi lamento di 200 euro di tagliando per la hornet..
                        cmq credo che tutti se avessimo la possibilita' ci toglieremo dei begli sfizi..non credi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jack76
                          Originally posted by GASte
                          Io non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
                          bho.....
                          si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che ca##o me ne frega??
                          Mi da fastidio il suo atteggiamento, dei soldi non me ne frega niente, che ne sai se io ne ho di pi? o di meno? di certo non vengo qui a sparare mer** e a fare lo sborone! gli ho detto di cosa ti lamenti e lui mi ha detto "io posso permettermelo, ho anche 3 moto e uno scooter"!


                          questo particolare non lo avevo visto..in quel caso ti do ragione...bello avere le cose costose..ma ? sbagliato ostentarle agli altri....questo ? poco ma sicuro
                          Ma che risposta ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jack76
                            Originally posted by GASte
                            Io non capisco tutta questa rabbia nei confronti di funai....ok ha una macchina da 150 milioni...e allora?Sono molto contento per lui e spero, prima o poi, di poterla guidare anch'io una macchina del genere...solo per il fatto ke ha una bella macchina non poteva esprimere il proprio sconcerto nel vedersi cambiare gli iniettori quando aveva portato l? la macchina solo per un tagliando?
                            bho.....
                            si ma scusa ma allora non capisci! non mi pu? rispondere che lui ha anche 3 moto e uno scooter!!!! che se li tenga? che ca##o me ne frega??
                            Mi da fastidio il suo atteggiamento, dei soldi non me ne frega niente, che ne sai se io ne ho di pi? o di meno? di certo non vengo qui a sparare mer** e a fare lo sborone! gli ho detto di cosa ti lamenti e lui mi ha detto "io posso permettermelo, ho anche 3 moto e uno scooter"!
                            Ma che risposta ??
                            scusa....ma allora attacca mito che di sboronate ? il boss no?? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragaxxi ci sono tanti campi nella vita oltre quello economico, se vi da noia ke uno dica ke spende 145 milioni su una macchina si vede ke vi siete impuntati su qualcosa che non vi da soddisfazioni o in cui non eccellete...

                              ... provate con la gnocca, il ballo, lo studio, lo sport, il volontariato, la musica, gli scakki ecc ecc se raccattare il cash non ? il vostro forte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X