Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....... Sono sconvolta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....... Sono sconvolta.....

    Ieri sera verso le 22.30 mi chiama una mia amica per dirmi che la mamma di un nostro amico ? morta... Lui, un ragazzo sempre allegro pieno di vita a cui gi? era morto il padre 2/3 anni fa, rientrando in casa verso le 19 trova sua madre morta.....

    Ora ditemi voi la vita che ca..o di senso ha
    Tu magari esci tranquillo di casa la mattina e magari non dici ad una persona cara quello che provi e magari...... succede cos?.....

    Il rimorso il rimpianto di aver magari detto un semplice CIAO invece di un TI VOGLIO BENE....

    Sono sconvolta!!!! Non ho chiuso occhio stanotte, pensando a lui e a quello che gli ? successo....

    Non dimentichiamoci mai di dire alle persone care quanto le amiamo...... meglio una volta di troppo.........

  • Font Size
    #2
    Re: ....... Sono sconvolta.....

    Originally posted by ale1000
    Ieri sera verso le 22.30 mi chiama una mia amica per dirmi che la mamma di un nostro amico ? morta... Lui, un ragazzo sempre allegro pieno di vita a cui gi? era morto il padre 2/3 anni fa, rientrando in casa verso le 19 trova sua madre morta.....

    Ora ditemi voi la vita che ca..o di senso ha
    Tu magari esci tranquillo di casa la mattina e magari non dici ad una persona cara quello che provi e magari...... succede cos?.....

    Il rimorso il rimpianto di aver magari detto un semplice CIAO invece di un TI VOGLIO BENE....

    Sono sconvolta!!!! Non ho chiuso occhio stanotte, pensando a lui e a quello che gli ? successo....

    Non dimentichiamoci mai di dire alle persone care quanto le amiamo...... meglio una volta di troppo.........
    vero!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....ti capisco....sono rimorsi che ti fanno stare malissimo,me ne sono accorto alla scomparsa di mio padre...quante cose avrei voluto dirgli ma era troppo tardi e avevo avuto 20 anni di tempo per farlo,che stupido!!
      Ciao papa ovunque tu sia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aero-design
        Ciao papa ovunque tu sia
        Io lo so dov'? il tuo pap?......... lui ti guarda tutti i giorni e ti ascolta da lontano...... non c'? pi?..... ma nel tuo cuore ci sar? sempre e vivr? ogni giorno accanto a te proteggendoti da un posto che noi non vediamo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sai aero-design, anch'io provo il tuo stesso sentimento da quando ho perso mio Padre cinque anni fa.
          Credo sia quasi inevitabile quando si perdono persone cos? care; sono per? anche convinto che queste persone ci lasciano solo fisicamente ma ci sono sempre vicine.
          E' una certezza che mi accompagna ogni giorno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo sono cose alle quali non si pensa mai e quando uno se ne rende conto ? quasi sempre tardi, quindi per non vivere di rimpianti ? sempre meglio dire alle persone care che lo sono anzi ? sempre meglio dimostrarglielo.
            Mi spiace un sacco per quel ragazzo spero abbia vicino qualcuno in questo triste momento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono cose che lasciano il segno.
              Secondo me non bisogna vivere con il rimorso di non aver mai detto "ti voglio bene" ad una persona, secondo me ? molto pi? importante esprimere i sentimenti, non semplicemente dirli.
              Se abbiamo voluto bene alla persona scomparsa, sicuramente il messaggio ? stato recepito anche se non ? mai stato detto a parole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia...anch'io credo che sia cosi o comunque mi piace crederlo !! Rispondo anche a Breeze...? vero,anch'io lo sento vicino,tant'? vero che mi riesce molto difficile parlarne al passato !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh si sono veramente brutte situazioni... speriamo che il tuo amico abbia tante persone vicine!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....... Sicuramente domani avr? tutti noi vicino.........

                    E la sua ragazza per sempre al suo fianco......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X