Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replicare
Re: X Mito22 che d? le risposte e poi non permette di replic
Originally posted by gio rsv-ps2
Originally posted by kingcarl
Come mai, secondo te ed i tuoi amici, tutti gli argomenti che posto io portano solo incazzature e scontri?
Forse perch? non vengo a girare in pista con voi (e quindi non sono vostro amico) o cos'altro?
pensa che ci son persone che manco ce l'hanno una moto eppure non mi sembra che vengano escluse,se uno si pone in maniera corretta non vedo dove sia il problema
Gi?...se ci aggiungi un lavoretto da Golf te la prendo io....
sei un minkione,io ti offro scarico uno turbo a prezzo...e regalo(e dico regalo) scodella dei tempi d'oro con serigrafato a mano dalla buon'anima di mio nonno quello "li" da un lato nel suo profilo migliore :d ,e la dicitura "100 lire a chi si fa i cazzi suoi" dall'altra....cioe' robbabona :d :d :d :d :d :d
sei un minkione,io ti offro scarico uno turbo a prezzo...e regalo(e dico regalo) scodella dei tempi d'oro con serigrafato a mano dalla buon'anima di mio nonno quello "li" da un lato nel suo profilo migliore :d ,e la dicitura "100 lire a chi si fa i cazzi suoi" dall'altra....cioe' robbabona :d :d :d :d :d :d
Comment