Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io si,e molto pure,l'unico a cui l'ho prestata e stato golf,qnd l'ha provata a monza,ma stavo tranquillo perche' era un piacere vederlo girare,al lago l'unica cosa che mi fa incazzare e qnd i genitori stupidi permettono ai bambini di avvicinarsi,ma non per chissa' quale motivo,ma perche' il piu delle volte ti vedono che sei appena arrivato e manco ci arrivano che i puffi possono toccare le marmitte e lasciarci le manine,per il resto,piu di una volta li ho fatti salire
l'hai prestata a golf e non a me??? ahi ahi Gio... a me l'hai fatta solo ammirare... cattivo!!!!!
e non mi ci hai fatto salire...
lin mica me l'hai chiesto di salirci ,ti sembra che non acconsentivo?la prossima volta che ci si vede,ti faccio salire
Io molto..
ma purtroppo se la prende mio pap?.. e non mi va molto gi?..
Non riesce a capire che non ? come la macchina.. e mia mamma da corda a lui..
A volte la venderei solo prech? cos? non se la prende pi?..
Il problema ? che mio padre ? un'esaltato con la moto.. peccato che non sappia andare.. una volta gli ho perquisito le chiavi un mese..
Non so pi? cosa fare..
fa sparire le chiavi :d
gi? fatto.. mi ha telefonato e mi fa... dove sono le chiavi di scorta?? e un'altra volta sono andata al lavoro in moto.. lui che ha fatto?? ? venuto a prendersela e mi ha lasciato la macchina.. non vi dico che litigata a casa poi...
io si,e molto pure,l'unico a cui l'ho prestata e stato golf,qnd l'ha provata a monza,ma stavo tranquillo perche' era un piacere vederlo girare,al lago l'unica cosa che mi fa incazzare e qnd i genitori stupidi permettono ai bambini di avvicinarsi,ma non per chissa' quale motivo,ma perche' il piu delle volte ti vedono che sei appena arrivato e manco ci arrivano che i puffi possono toccare le marmitte e lasciarci le manine,per il resto,piu di una volta li ho fatti salire
l'hai prestata a golf e non a me??? ahi ahi Gio... a me l'hai fatta solo ammirare... cattivo!!!!!
e non mi ci hai fatto salire...
lin mica me l'hai chiesto di salirci ,ti sembra che non acconsentivo?la prossima volta che ci si vede,ti faccio salire
Io molto..
Il problema ? che mio padre ? un'esaltato con la moto.. peccato che non sappia andare.. una volta gli ho perquisito le chiavi un mese..
Non so pi? cosa fare..
fa sparire le chiavi :d
gi? fatto.. mi ha telefonato e mi fa... dove sono le chiavi di scorta?? e un'altra volta sono andata al lavoro in moto.. lui che ha fatto?? ? venuto a prendersela e mi ha lasciato la macchina.. non vi dico che litigata a casa poi...
Io ne sono semplicemente innamorato soprattutto ora nell'ultimo step che le ho donato....
Per? non mi creo scrupoli per farla provare a qualcuno.... Chiss? magari poi si convertono!!!
Io molto..
Il problema ? che mio padre ? un'esaltato con la moto.. peccato che non sappia andare.. una volta gli ho PERQUISITO le chiavi un mese..
Io molto..
Il problema ? che mio padre ? un'esaltato con la moto.. peccato che non sappia andare.. una volta gli ho PERQUISITO le chiavi un mese..
Non so pi? cosa fare..
?
vorrai dire REQUISITO
azz ho sbagliato?? sorry non me ne sono accorta...
Io molto..
Non so pi? cosa fare..
?
vorrai dire REQUISITO
la silvietta voleva fare la polizzzzzzzziotttttttaaaaaaa :d
Io molto..
Non so pi? cosa fare..
?
vorrai dire REQUISITO
Io molto..
Non so pi? cosa fare..
?
vorrai dire REQUISITO
Comment