Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il rientro dalle ferie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo il rientro dalle ferie...

    Amici miei oggi che ? gioved? mi sento cos? scarico che di pi? non potevo... il rientro dalle ferie ? durissimo e domani si conclude la prima settimana dell'anno lavorativo... considerando che 5 me le far? di ferie ne mancano solo 47 ancora!!!...

    Quanti di voi sono affetti dal mio stesso male?!... ? pesante il riavvio e non riesco ancora bene ad avviarmi alla normale routine "pendolare casa / ufficio - notte - ufficio / casa ecc. ecc."...

    E' una gran rottura star qu? seduti tutto il giorno... che palleeeee!!!!.... ? pesantissimoooo!!!...

  • Font Size
    #2
    beh vedrai che gi? settimana prossima sar? meglio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei pendolare ever??
      minchia io sbotterei per lo stress solo per quello
      menomale che io in ufficio ci arrivo in 5 minuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zoom
        beh vedrai che gi? settimana prossima sar? meglio..
        Speriamo... mi st? prendendo male... fortuna che ci siete voi... soltanto che tra giorni sar? sommerso di lavoro e no potr? neanche spammare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo... mi st? prendendo male... fortuna che ci siete voi... soltanto che tra giorni sar? sommerso di lavoro e no potr? neanche spammare
          se va be' ? da quando ti conosco che dici che domani non spammi
          ma quando arriva sto domani??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01
            sei pendolare ever??
            min***a io sbotterei per lo stress solo per quello
            menomale che io in ufficio ci arrivo in 5 minuti
            Hey Speed... io impiego come minimo dai 45 minuti fino all'ora e tre quarti... dipende dal traffico... che ovviamente faccio dentro la smart che almeno consuma poco ed ? automatica... praticamente mi alzo alle 6,20 di mattina per stare in ufficio alle 8,00 e staccando alle 16,45 perch? ho solo 45 minuti di pausa arrivo a casa non prima delle 17,45/18 e a volte anche alle 18,45!!!...

            Roma ? una fogna!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai, passer?!
              Pensa comunque che c'? sempre qualcuno che sta peggio di Te..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a roma ci ho vissuto un anno, zona trastevere, piazza navona
                scendevo sempre con la macchina, arrivavo li la piazzavo in garage e non la riutilizzavo fino a quando non tornavo a casa, mi spostavo sempre in pulman

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01
                  Speriamo... mi st? prendendo male... fortuna che ci siete voi... soltanto che tra giorni sar? sommerso di lavoro e no potr? neanche spammare
                  se va be' ? da quando ti conosco che dici che domani non spammi
                  ma quando arriva sto domani??
                  Non ? domani.. dico tra pochi giorni... fidati che ? vero.... avrai campo libero di spamm... ma senza di me non sar? pi? lo stesso... eddai dimmi di si...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoguidi
                    Dai, passer?!
                    Pensa comunque che c'? sempre qualcuno che sta peggio di Te..
                    Si Desmo... lo s?... da una parte alla fine sono anche fortunato...

                    Allora Speed sai cosa significa!... e perch? eri a Roma?!... fidanzatina?!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no ever ho studiato un anno a roma , avevo un corso di autocad e mi sono strasferito giu per seguirlo meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella roma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pure io in ufficio in 5 minuti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io finisco di lavorare il 30/09 e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........15gg a santo domingo.....
                            Povero Everluk......mi dispiace ma vedrai che ti passer? e ti abituerai presto.......A LAVURER!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X