Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONE: come sopravvivere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    350 euro per un anno sulla moto.. pardendo dall'ultima classe..
    per l'auto 1400.. 650 euro instestata ai miei....

    a un neopatentato chiedono 1500 euro in su..
    basta auto.... piuttosto mi prendo uno scooter e vado in giro con quello... che consuma circa 20-25 km/l

    a proposito.. la benzina oggi ? aumentata ancora.. da me sono pi? o meno 1330-1350....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by Norris
      Caro pippo siamo rovinati gi? da noi
      Io pago per r1 320 euri ogni 6 mesi senza incendio e furto dato che nella mia provincia non lo fanno
      allucinante
      Ho dimenticato che ? una polizza senza classe di merito e con 250? di franchigia...una certa compagnia telefonica mi ha chiesto ben 2070? solo di rca per un anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        in mio amico paga 200 euro all'anno per la sua bmw 1150 r...

        dimenticate che berlusconi ? prorpietario di 8 compagnie assicurative...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kingcarl
          Originally posted by MrPippo
          Originally posted by kingcarl
          Ehi, MRPIPPO, prova a farti fare un preventivo qui:

          Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.


          gi? fatto ( sforiamo di 100 euri ogni 6 mesi in confrotno alla linear)
          Mmmh... Sopra mi sembrava parlassi di Vittoria Ass.ni...
          beh per passare da linear alla Vittoria ass

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eh, ma vedrete quanto scenderanno ora i premi, dal momento che ? stato approvato dal Parlamento "l'indennizzo diretto" da parte delle Compagnie assicurative, cos? tagliando fuori i costi riscarcitori di quei mangiasugo dei legali..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419
              Eh, ma vedrete quanto scenderanno ora i premi, dal momento che ? stato approvato dal Parlamento "l'indennizzo diretto" da parte delle Compagnie assicurative, cos? tagliando fuori i costi riscarcitori di quei mangiasugo dei legali..
              figurati se fanno qualcosa di buono.... a me sta storia puzza parecchio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kingcarl

                Sar?... A me (provincia di Torino) rispetto all'agenzia tradizionale ? convenuto parecchio (quasi -50%)...
                a momenti nemmeno se metto castelnuovo calcea vado a pagare come dal mio assicuratore di fiducia (presente e passato) :d
                se metto il cap di casa mia, il sito si rifiuta di farmi il preventivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk
                  Io per la mia R1 stando in 4? classe di merito pago 363 euro ogni sei mesi!... assurdo e non ho l'incendio e furto... solo RC!... per il furto mi chiedevano cifre che non oso dirvi e molte compagnie si rifiutavano di assicurarmi quella moto!... ? tipo quando ti presenti con il golf, che poi a me fa cagare, per? ? rubatissimo e allora ti bastonano!!!...
                  Per la smart invece pago 413 euro l'anno!...
                  Io per la R6 in 1? pago 250 euro l'anno, per la smart stessa classe pago 180 euro l'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cocis
                    Originally posted by giova3419
                    Eh, ma vedrete quanto scenderanno ora i premi, dal momento che ? stato approvato dal Parlamento "l'indennizzo diretto" da parte delle Compagnie assicurative, cos? tagliando fuori i costi riscarcitori di quei mangiasugo dei legali..
                    figurati se fanno qualcosa di buono.... a me sta storia puzza parecchio...
                    Beh, infatti il mio post era ironico: di certo c'? soltanto che gli utenti danneggiati saranno molto meno tutelati in fase stragiudiziale, ergo, saranno spinti ad accettare i risarcimenti loro offerti dalle Compagnie, salvo, ovviamente, decidere di far causa.
                    Altro che la tanto sbandierata tutela del consumatore!! Le uniche a guadagnarci sono, guarda caso, le Compagnie assicurative.

                    Che poi queste decidano di trasferire i propri benefici sugli utenti riducendo i premi ? tutto da vedere visto che, per esempio, fino ad oggi questo non ? avvenuto, nonostante che sia dimostrato che la riduzione degli incidenti (oltre alla "standardizzazione dei punti percentuali di risarcimento") ha comportato un notevole risparmio per le Compagnie assicurative.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X