Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONE: come sopravvivere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASSICURAZIONE: come sopravvivere?

    vorrei saperequanto pagate ( e a che condizioni) per l'assicurazione moto
    sia rc che i/f
    io ( mezzo assicurato a mamma) 250 rc ( ogni sei mesi)
    e 172 i/f per 7300 euri assicurati

    la vittoria assicurazione sul sito della federmoto mi farebbe risparmiare qualcosa sul furto ma mi rincare l'rc... uff

  • Font Size
    #2
    pago 180 euro all'anno, sono in classe zero piu ho un bonus che non saprei dirti, ho l'amico assicuratore che mi ha fatto tenere l'assicurazione dello scooter anche dopo averlo venduto sono arrivato a classe zero ha cambiato i massimali di copertura, 3 miliardi e me l'ha passata sulla moto
    per la macchina l'ho intestata a mio padre, dove lavora ha un'agevolazione sulle assicurazioni auto
    se dovessi intestarla a me partendo dalla classe 18 lasciamo perdere che ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      LE RC DALLE TUE PARTI sono a dir poco ALLUCINANTI.... merito di chi h avissuto alle spalle delel compagnie assicuraztive truffando ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caro pippo siamo rovinati gi? da noi
        Io pago per r1 320 euri ogni 6 mesi senza incendio e furto dato che nella mia provincia non lo fanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per la mia R1 stando in 4? classe di merito pago 363 euro ogni sei mesi!... assurdo e non ho l'incendio e furto... solo RC!... per il furto mi chiedevano cifre che non oso dirvi e molte compagnie si rifiutavano di assicurarmi quella moto!... ? tipo quando ti presenti con il golf, che poi a me fa cagare, per? ? rubatissimo e allora ti bastonano!!!...
          Per la smart invece pago 413 euro l'anno!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            VOGLIO L'ASSICURAZIONE DEI MOTOCICLISTI ( tipo francesi... )


            xPONTE .. il problema ? che se continua cosi' la devo davvero togliere dalla strada.... oppure fare come fanno i furbi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehi, MRPIPPO, prova a farti fare un preventivo qui:

              Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.


              Comment


              • Font Size
                #8
                350 o gi? di l? ogni 6 mesi con i/f su 7000 neuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kingcarl
                  Ehi, MRPIPPO, prova a farti fare un preventivo qui:

                  Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.


                  gi? fatto ( sforiamo di 100 euri ogni 6 mesi in confrotno alla linear)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lince
                    350 o gi? di l? ogni 6 mesi con i/f su 7000 neuro.
                    dove

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      255 euro ogni 6 mesi....rc+f.i. x lo zxr 400...
                      ...la stessa compagnia x una polo 1600 del 94....solo rc mi ha chiesto 500 euro ogni 6 mesi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Norris
                        Caro pippo siamo rovinati gi? da noi
                        Io pago per r1 320 euri ogni 6 mesi senza incendio e furto dato che nella mia provincia non lo fanno
                        allucinante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrPippo
                          Originally posted by kingcarl
                          Ehi, MRPIPPO, prova a farti fare un preventivo qui:

                          Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.


                          gi? fatto ( sforiamo di 100 euri ogni 6 mesi in confrotno alla linear)
                          Mmmh... Sopra mi sembrava parlassi di Vittoria Ass.ni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kingcarl
                            Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.

                            quella che piu si avvicina a quello che pagherei dal mio nuovo assicuratore ( :d ) ? piu o meno il doppio della cifra che mi ha fatto lui...
                            le robe su internet funzionano solo per chi abita in zone dimenticate dal Signore, per i vecchi o per le donne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Don_Ch
                              Originally posted by kingcarl
                              Calcola online il preventivo della tua assicurazione auto, moto, vita, viaggi, mutuo e non solo. Trova la tariffa più economica. Su 6sicuro.it tutte le migliori assicurazioni.

                              quella che piu si avvicina a quello che pagherei dal mio nuovo assicuratore ( :d ) ? piu o meno il doppio della cifra che mi ha fatto lui...
                              le robe su internet funzionano solo per chi abita in zone dimenticate dal Signore, per i vecchi o per le donne
                              Sar?... A me (provincia di Torino) rispetto all'agenzia tradizionale ? convenuto parecchio (quasi -50%)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X