Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera... daidemasserizia...
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Max.. ci vediamo satsera,.. ah,ah...
ricordati di schiavizzare x bene anche franz :d :d :d
ha detto che muore dalla voglia di pulirti x bene la casa mentre tu gardi la tv
se volete c'? anche la mia camera da pulire... saranno 6 anni che non la riordino (l'ultima volta ci ho messo 3 giorni )
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Max.. ci vediamo satsera,.. ah,ah...
magari passo veramente......solo a salutare e a vedere se puliscono bene......devo venire a romagnano cmq
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Max.. ci vediamo satsera,.. ah,ah...
magari passo veramente......solo a salutare e a vedere se puliscono bene......devo venire a romagnano cmq
cooooooooosaaaaaa.....ma come ?prima dici che per il wm faresti di tutto e poiiiiiiii?????
hey wm....va che me l'ha detto via pm che te la puliva lui la casa
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by franzkranzOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Max.. ci vediamo satsera,.. ah,ah...
cooooooooosaaaaaa.....ma come ?prima dici che per il wm faresti di tutto e poiiiiiiii?????
hey wm....va che me l'ha detto via pm che te la puliva lui la casa
Na... mi basta un p? di manovalanza.. anche perch? mettermi in piedi sulle sedie a pulire i vetri.. mh..
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaio proverei a lasciarla cosi x vedere la reazione dei tuoi... :d visto che tuo padre piccolo non ?... e considerando anche che ? la persona che ti paga a fine mese :d
e tu non l'hai mai visto incazzato. ben bene..
Comment
X
Comment