Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella l'audi A8 ma.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembra di rivivere il post in cui billoz fu incolpato perche' suo papa' gli diede 35.000 euro e gli disse di comprare cio che voleva.funai lavora onestamente come noi altri,e sinceramente chi giudica senza neanche conoscere le persone non lo capisco...e pensare che ai tempi di quello "li" davano una ricompensa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      mi sembra di rivivere il post in cui billoz fu incolpato perche' suo papa' gli diede 35.000 euro e gli disse di comprare cio che voleva.funai lavora onestamente come noi altri,e sinceramente chi giudica senza neanche conoscere le persone non lo capisco...e pensare che ai tempi di quello "li" davano una ricompensa
      gi? ma che ci vuoi fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        gi? ma che ci vuoi fare....

nulla paolo,ma mi fa incazzare il parlare per niente,l'esprimere giudizi senza conoscere le persone....non farsi i cazzi propri se proprio devo dirla tutta

Comment

• Font Size
          Io proprio non capisco...ci rende partecipe di una cosa che gli ? capitata...fa lo sborone perch? ? pieno di soldi. Non dice mai niente sta sulle sue...non si mischia con i comuni mortali che guadagnano meno di 1000? al mese....ma non vi va mai bene niente?
          Una scopata ogni tanto ci vuole come ha detto ste prima

Comment

• Font Size
            veramente conosco individui che possono permettersi ben altro anche essendo pi? giovani....e papy non c'entra....

poi se uno si sente stupido perch? non ? riuscito ad imboccare la stessa strada di altri...amen....potrebbero anche c'entrare le capacit? cmq....no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              veramente conosco individui che posso permettersi ben altro anche essendo pi? giovani....e papy non c'entra....
              ma johnn qui il rispetto per il prossimo certe volte va a farsi fottere,complice l'ignoranza e la frustrazione

Comment

• Font Size
                parole sante gi?..parole sante....per? chiss? perch? la capacit? di lamentarsi e battere i piedi non manca mai....

Comment

• Font Size
                  parole sante gi?..parole sante....per? chiss? perch? la capacit? di lamentarsi e battere i piedi non manca mai....

chiamala voglia di rompere i coglioni....risultato del non esser contenti di cio che e' la propria vita,scagliandosi contro chi e' stato piu fortunato

Comment

• Font Size
                    veramente conosco individui che posso permettersi ben altro anche essendo pi? giovani....e papy non c'entra....
                    ma johnn qui il rispetto per il prossimo certe volte va a farsi fottere,complice l'ignoranza e la frustrazione
                    esatto

io ho una piccola azienda..... solo x questo da fuori si pensa sempre che c'ho i soldi....... aprite qualcosa..... poi vi rendete conto dei costi di gestione di noi artigiani ecc ecc..... forse guadagno meno di un operaio..... solo che quando vado a casa la sera..... devo sempre pensare e preoccuparmi di come va male il lavoro...... l'operaio no!

quindi ognuno guardi e giudichi se stesso

ps. STO POST DURA POCO

Comment

• Font Size
                      chiamala voglia di rompere i coglioni....risultato del non esser contenti di cio che e' la propria vita,scagliandosi contro chi e' stato piu fortunato
                      o pi? capace....

Comment

• Font Size
                        o pi? capace....

...qst era sottinteso

Comment

• Font Size
                          brutta bestia l'invidia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            brutta bestia l'invidia

anzi come dice il mio amico oscar...

"....l'invidia e' la forza dei cornuti"

Comment

• Font Size
                              veramente conosco individui che possono permettersi ben altro anche essendo pi? giovani....e papy non c'entra....

poi se uno si sente stupido perch? non ? riuscito ad imboccare la stessa strada di altri...amen....potrebbero anche c'entrare le capacit? cmq....no?
                              Certo Factory, per? vedi, se tutti questi fenomeni che ci sono riusciti a diventare persone di successo, cos? onestamente, non si vergognassero e raccontassero a tutti come han fatto, avrebbe ragione il presidente Berlusconi e il mortadella Prodi non vincerebbe le prossime elezioni, non pensi?

Perch? non raccontano a tutti come hanno fatto a farcela con il loro duro lavoro? Cos'hanno da vergognarsi?

Comment

• Font Size
                                spetti...che vuoi farci....mancando i programmi tivv? di cui avevo parlato prima bisogna pur trovare un passatempo...no??

Comment

X
                                Working...
                                X