ma quanto mi costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........porto la macchina a fare il tagliando e il mecca dopo un po' mi chiama e mi fa: ce' l'iniettore elettronico che non va,due cuffie dei semiassi da cambiare.....ok gli dico io cambia.......questa mattina vado per pagare il conto 950? per fortuna vivo nel benessere...........ma porca zozzona com'e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella l'audi A8 ma.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto
Io non ho manco la macchina...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCse sei pirla... hai una macchina che nuova costava 200 pali... ? ovvio che ripararla costa un botto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...
...e il bello ? che dopo 1 anno vale la met?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCl'audi A8 nuov costava l'ira di D[@...
Comment
X
Comment