Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella l'audi A8 ma.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by cattivickfunai ma che lavoro fai?
il magnaccio?
ps qui davvero rosika,lui magari potra' avere i soldi del mondo ma gli do via con la mi arsv
Comment
-
Originally posted by Jack76Originally posted by Iena R1Che gente agitata che c'? qui
Un po sborone lo ?, tutto qui, anchio se fossi ricco mi lamenterei per un tagliando cosi
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by Jack76Originally posted by Iena R1Che gente agitata che c'? qui
Un po sborone lo ?, tutto qui, anchio se fossi ricco mi lamenterei per un tagliando cosi
Comment
-
Originally posted by cattivickOriginally posted by Paolino81Originally posted by cattivickfunai ma che lavoro fai?
il magnaccio?
ps qui davvero rosika,lui magari potra' avere i soldi del mondo ma gli do via con la mi arsv
Comment
-
Originally posted by Jack76Originally posted by cattivickOriginally posted by Paolino81Originally posted by cattivickfunai ma che lavoro fai?
il magnaccio?
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Iena R1Originally posted by Jack76Originally posted by Iena R1Che gente agitata che c'? qui
Preferisco avere a che fare con gente pi? "vera", gente che conosce i problemi, gente "con le palle". Scusate ma ? pi? forte di me.
Comment
X
Comment