Allora con il tuo aiuto .....alla cena per il compleanno del capo....potresti portare alcune tue colleghe per allietare la serata.......soprattutto al festeggiato.....poi..... che vi sembra ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
funai : ho trovato il regalo per il wm
Collapse
X
-
inanzitutto io purtroppo alla cena non ci saro' perche lavoro......e poi che le porto a fare e' gay!! vabbe' che ce' bobo pero'.........
-
Originally posted by funaiinanzitutto io purtroppo alla cena non ci saro' perche lavoro......e poi che le porto a fare e' gay!! vabbe' che ce' bobo pero'.........
mandacele cmq......c' ? di sicuro qualcuno che apprezza :d
Comment
-
Originally posted by mito22Io preferivo un Akrapovic EVO 5 per R7 o una forca pressurizzata Ohlins.. a dire il vero..
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Io preferivo un Akrapovic EVO 5 per R7 o una forca pressurizzata Ohlins.. a dire il vero..
gi?.......poi nella vita bisogna variare :d :d
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Io preferivo un Akrapovic EVO 5 per R7 o una forca pressurizzata Ohlins.. a dire il vero..
Basta uno dei due.. ah,ah....
B? se dovessi scegliere tra le zoccole e il titanio o le bombolette pressurizzate..
Ah,ah...
E POI IO SONO IMPEGNATO..
Comment
-
Originally posted by funaiinanzitutto io purtroppo alla cena non ci saro' perche lavoro......e poi che le porto a fare e' gay!! vabbe' che ce' bobo pero'.........
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by funaiinanzitutto io purtroppo alla cena non ci saro' perche lavoro......e poi che le porto a fare e' gay!! vabbe' che ce' bobo pero'.........
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by FoglioOriginally posted by funaiinanzitutto io purtroppo alla cena non ci saro' perche lavoro......e poi che le porto a fare e' gay!! vabbe' che ce' bobo pero'.........
Comment
X
Comment