Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FAMIGLIA DI M.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by bernypaguro
    non vogliatemene ma vorrei dire la mia che, a quanto pare, ? fuori dal coro ...
    premesso che non condivido un esternazione simile nei confronti di tua madre (tu la chiami "paramecio" .... ma guarda che da un organismo unicellulare non ne pu? nascere uno pluricellulare.... ) ... mi chiedo ... ma se stai cos? male a casa tua da sfondare le porte per la rabbia ... perch? non fai armi e bagagli e te ne vai a vivere da solo? forse perch? costa troppo? se cos? fosse dovrei pensare all'opportunismo .... mah ... cmq buona fortuna a te e soprattutto a tua madre ...
    quando non ci sono dindi e quando il tuo maestro ? una donan sedentaria... e capisci che puo' ricattarti fino ad un certo punto.. ti pass ala voglia dirishiare di dormire su una panchina.. solo x darle al soddisfazione di andartene.....
    scusa la schiettezza ma ... se non ci sono dindi, come dici tu, allora non mi spiego come tu possa avere e mantenere una moto ... uscire la sera (non lo so se lo fai ma penso di s?) ... avere la macchina con spese annesse e connesse etc etc etc
    ORGOGLIO prima di tutto ... due stracci in una borsa, tanta voglia di fare e indipendenza sempre...anche a costo di dormire sulle panchine (questo ? quello che penso io ... )

Comment

• Font Size
      Ponte su stai calmo dai....
      Se vuoi ti mando una gigantografia della mia foto e la prendi a sassate, va bene? :d

Comment

• Font Size

mi dispiace ponte

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          Ponte su stai calmo dai....
          Se vuoi ti mando una gigantografia della mia foto e la prendi a sassate, va bene? :d
          io la voglio

Comment

• Font Size
            Ponte fai bene a sfogarti qua, meglio che prendere a cazzotti una porta

Berny, facile parlare di ORGOGLIO quando a finire sulle panchine sono gli altri

Comment

• Font Size
              Premesso che mi dispiace per te e per la tua situazione e mi auguro che tu possa tirarti fuori di casa quanto prima, vorrei farti solo una domanda. Tua mamma era cos? anche quando c'era tuo padre o ? cambiata dopo?

Comment

• Font Size
                Dai ponte...prima o poi riscirai a tirarti fuori da l? se ? questo ke vuoi...
                io a volte mi sento come te...due anni fa ero inscritto a ing.Aerospaziale...era un periodo un p? cos? e non riuscivo a dare esami...i miei al posto di starmi vicino mi minacciavano di buttarmi fuori di casa, mi dicevano ke ero solo un mantenuto...un giorno sparirono 1000? e mio padre era convinto ke li avessi presi io...quella sera avevo gi? in testa di andarmene per sempre da qua...ora un p? va meglio ma a volte ? dura, poi io non lavoro (se non qualche ripetizione) e con i soldi e tutto il resto ? veramente pesante!

Comment

• Font Size
                  Un consiglio x Ponte: certe affermazioni, sempre che tu le possa pensare veramente, cerca di tenertele per te,cio?, non renderle di dominio pubblico,un giorno potresti sempre pentirtene e rivederle scritte sapendo che altri le hanno lette,potrebbe essere brutto.....cazzo ? sempre tua madre!...auguri comunque per il futuro......spero per te in una riappacificazione, niente , neanche le moto, sono pi? importanti di una famiglia....

Comment

• Font Size
                    Ponte...mi sono fermato a leggere al tuo secondo intervento!

Ti posso assicurare che non sei l'unico sulla terra con i problemi che racconti te....

Per? c'? modo e modo di affrontare la cosa.....stai calmo...dai de camomilla....purtroppo certe cose non si possono cambiare....porta pazienza o trova una scappatoia.....io al momento la vedo l'unica soluzione!

La vita a volte ? ingiusta!

Comment

• Font Size
                      l'unica cosa che mi sento di poter dire,?...TIENI DURO!!!
                      quando meno te l'aspetti,le cose cambieranno in meglio!!!

Comment

• Font Size
                        io ho imparato su vostro consiglio ad ignorarla..

chiedete in distretto militare a udine che ha buttato gi? una 3-4 porte dalla rabbia con la ex...

Comment

• Font Size
                          forza ponte che lo sappiamo che sei uno ingamba restacalmo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davidr1
                            Un consiglio x Ponte: certe affermazioni, sempre che tu le possa pensare veramente, cerca di tenertele per te,cio?, non renderle di dominio pubblico,un giorno potresti sempre pentirtene e rivederle scritte sapendo che altri le hanno lette,potrebbe essere brutto.....ca##o ? sempre tua madre!...auguri comunque per il futuro......spero per te in una riappacificazione, niente , neanche le moto, sono pi? importanti di una famiglia....
                            Quotone.
                            L'alternativa allo sfasciare porte ? parlare con qualcuno, sfogarsi, ? vero. Ma farlo a 4okki con un amico vero?
                            Malgrado le ostilit? e le incomprensioni del momento, a tua madre stai a cuore sicuramente moooolto di pi? di quanto tu stia a cuore al 99,999999 % degli iscritti a questo forum.....

Comment

• Font Size
                              scusa Ponte, dopo aver letto le tue e le risposte, ti scrivo anche io.
                              Premesso che ti comprendo e ti capisco, ti dico che con l'intelligenza
                              devi cambiare le cose.
                              Quello che sembra un dispiacere, o un insuccesso o un ostacolo,
                              la persona intelligente la chiama prima un'opportunit? e poi un regalo.
                              Guarda la tua situazione con un punto di vista pi? ampio.
                              Scegli il tuo futuro e sceglilo felice.
                              Mira a questo, lancia una corda e fatti trainare da questo obiettivo.
                              Cerca di essere sempre meno vittima di energie negative (rabbia, incazzature, sfoghi) e di usarle invece come carburante della tua felicit?.
                              E' tutto nelle tue mani, usale per il tuo diritto-dovere alla felicit? e non per spaccare
                              le porte. (Cmq chi non ha spaccato almeno una porta, alzi la mano...fasciata).

Ricorda, la ruota gira e le cose cambiano.
                              Abbi immaginazione...

e di

Comment

• Font Size
                                allora,ho tagliato le 5 pagine di ot a chiedo scusa se qlc in buona fede ha lasciato il suo msg per ponte,ora proprio per rispetto di qst ultimo se volete intervenire vi chiedo di farlo in topic.grazie

Comment

X
                                Working...
                                X