Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FAMIGLIA DI M.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FAMIGLIA DI M.........

cose dell'altro mondo.... mi amadre oltre a non fare un meerito cazzo dalal mattina alal sera... dopo diversi miei solleciti.. in merito a scadenze assicurative.. cosa fa? mi fa concorrenza in casa!

"DOVEVI PENSARCI TU!",...

MAVAFF....

mi fa schifo la mia famiglia, mi fa schifo la passivita' furbizia ed opportunismo di quella donna....

non me ne frega che sia mia madre....

non si puo' ONORARE un PARAMECIO! (essere unicellulare)

dio solo sa cosa non mi trattiene da prenderla a pedate nel culo
    scusate ma stavolta preferisco rompere le balle a voi.. che rompere un'altra porta...

• Font Size
    Ponte sta calmo e buono.. che tu ci creda o meno.. ognuno ha le sue croci..

Comment

• Font Size
      ...ma sei sicuro che sia tua mamma?

Comment

• Font Size
        anche io litigo (di brutto) con mia madre..... ma pensa se non ci fosse???
        Secondo me ? davvero peggio!!!!
        Calmati ponte!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ponte lascia perdere le porte......
          Forza e coraggio prima o poi porterai via le scarpe da casa e sarai indipendente da tutto e da tua mamma.......
          Tieni duro.....

Comment

• Font Size
            ma per cosi poco sei incazzato ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Ponte sta calmo e buono.. che tu ci creda o meno.. ognuno ha le sue croci..
              ci credo eccome.. anzi so di essere anche uno dei piu' fortunati... ? che davvero qnd cresci e scopri di avere degli idioti in casa .... SALVI SOLO xch? la buona INPS da loro la possibilita' di pagare le FURBATE che fanno........

ma dico io tu genitore hai bisogno di una cosa che sai che tuo figlio "vende" a buonissimo prezzo , ci guadagni e ci guadagna....

e tu che fai genitore del cazzo?

vai dagli altri?

risultato. "stai zitto che sei solo un mantenuto"..... ha parlato la stacanovista... che piuttosto che lavorare mi avrebbe fatto creapre di fame qnd ? morto mio papa'.. e ha pensato bene di trovarsene un altro che risolvesse i problemi... ovviamnete lei fa il suo dovere "porta a casa gli stipendi.... si pensioni........... e reversibilita'"... e fa da mangiare.........

npon ho mai preteso nulla.. i miei regali di natale erano vestiti che mi compravo con le mancette.... altro che vizi e sperperi... mi sono dovuto mantenere con i soldi che avevo ereditato perch? la signorina FACCIO un cazzo non ne aveva da dare in quanto improduttiva X SUA SCELTA.....

mi viene il vomito, sono figlio di un muchio di polvere e di una larva umana

Comment

• Font Size
                ponte dai!!!! calma!!!

mai contare sugl'altri! solo su te stesso!!! e non avrai sorprese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  ponte dai!!!! calma!!!

Quoto ........... purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    ponte dai!!!! calma!!!

beh tenendo conto del fatto ch eil mio lavoro dipende dai clienti e che i clienti famigliari me lo mettono nel culo.. ho proprio da ben sperare....

ho ricevuto molta piu' cortesia e rispetto da uno di voi... che dai miei famigliari..

ribadisco: CHE SCHIFO

Comment

• Font Size
                      Proprio vero il detto "parenti serpenti" ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by angeloyzf
                        ponte dai!!!! calma!!!

beh tenendo conto del fatto ch eil mio lavoro dipende dai clienti e che i clienti famigliari me lo mettono nel c**o.. ho proprio da ben sperare....

ho ricevuto molta piu' cortesia e rispetto da uno di voi... che dai miei famigliari..

ribadisco: CHE SCHIFO
                        non confondere famiglia e lavoro... son 2 cose che non vanno d'accordo dai calmati... se t'incazzi non cambi nulla

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace moltissimo Fr?!!!

Ignorali e ignora le loro parole, perch? in questo momento il solo che si f? sangue acido sei tu!!!

Comment

• Font Size
                              L'unica soluzione e` andare via di casa, purtroppo in Italia e` piu` difficile che negli altri paesi... (stipendi bassi, tasse alte, case popolari date agli stranieri...)

Comment

X
                              Working...
                              X