Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....il padre......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: .....il padre......

    Originally posted by SUperJOJO
    Originally posted by JOHNNY
    ....? un essere umano creato per lamentarsi dei propi figli maschi (perche le ragazze son sempre "le principesse" )
    allora dillo al mio di papa' che dice che sono una "bestiolina rara" ....altro che principessa

    Meglio "bestiolina rara" o "principessa comune" ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      averlo ancora.. il mio pap?..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: .....il padre......

        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by SUperJOJO
        Originally posted by JOHNNY
        ....? un essere umano creato per lamentarsi dei propi figli maschi (perche le ragazze son sempre "le principesse" )
        allora dillo al mio di papa' che dice che sono una "bestiolina rara" ....altro che principessa

        Meglio "bestiolina rara" o "principessa comune" ?

        principessa rara?? :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ....tutti bravi qua ...tutti contenti ...nessuno che spara a zero? :d


          ...io a dirla tutta me la rido quando si mette a urlare per niente ....? l'unico modo per fargli capire che sta sminkiando aBBomba

          eccomi!

          a mio padre voglio un bene dell'altro mondo, ma abbiamo un rapporto sempre molto teso, ultimamente poi

          ormai quasi ad ogni discorso che facciamo diventa una discussione

          Mi piacerebbe poter cambiare le cose ma non ? in mio potere farlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by linny81Pg
            Originally posted by JOHNNY
            ....tutti bravi qua ...tutti contenti ...nessuno che spara a zero? :d


            ...io a dirla tutta me la rido quando si mette a urlare per niente ....? l'unico modo per fargli capire che sta sminkiando aBBomba
            Johnny ? normale!!!
            noi ragazze litighiamo di pi? con le mamme! e siamo le cocche dei pap?...
            voi con le mamme andate d'amore e d'accordo e siete i loro tesori da amare e coccolare anche in et? molto ma molto adulta :d :d :d :d

            mah io litigo alla morte con tutti e due figuriamoci se faccio distinzioni :d

            pero' il babbo mi ha appoggiato sulla moto, mamma non sapeva nulla quando l'ha trovatain garage per poco ci butta fuori a tutti e due :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io con il Dad ho un bel rapporto... sono sempre la sua "piccolina" ... ...

              Anche se ora sono fuori di casa... e con la moto che lui non ha mai digerito troppo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                con me ? diverso! ama i figli maschi odia la figlia femmina!! l'eccezione che conferma la regola!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  naturalmente alle moto mi ci ha iniziato il mio babbo :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il mio ? il N?1.... per?..... peccato x la mamma!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X