Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Livorno-Pisa o zona ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di Livorno-Pisa o zona ?

C'? qualcuno ?

devo organizzare il percorso per la manifestazione Anti autovelox in zona e mi servirebbe qualche parere...

• Font Size
    up1

Comment

• Font Size
      io sono di lucca ma non so se ? abastanza in "zona"

Comment

• Font Size
        ahah se sei pisano buttati nel fosso
        skerzo io son di firenze e partecipo coi diavolacci toscani

Comment

• Font Size
          lo so voi fiorentini siete gia ben organizzati so gia tutto.. ? qui da me che siam molto sparsi e nn si sa bene che percorso sia meglio fare... X questo mi piacerebbe sentire qualche volenteroso delle mie zone per decidere cosa sia meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by StefaneX
            io sono di lucca ma non so se ? abastanza in "zona"
            pensi di partecipare cmq ?? a che giro? quello costiero o quello fiorentino ?

Comment

• Font Size
              partecipa al fiorentino e' inutile fare tanti gruppetti meglio 1 enorme!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick
                partecipa al fiorentino e' inutile fare tanti gruppetti meglio 1 enorme!
                Dai la toscana ? gigantesca....Almeno due devono essere fatti, se nn tre... Siamo molti a partecipare, c'? solo il problema dell'organizzazione !

Comment

• Font Size
                  Azz questo non l'avevo visto (in effetti dal titolo del topic non si capisce che si parla della manifestazia antivelox... ).

Io sono a Pontedera da poco, ma ho trovato due strade "critiche":

1) la superstrada FI-PI-LI, con limite di 90, ma che sopporterebbe bene i 120 (e difatti tutti sono a 100 - 110, velocit? "tollerata"perk? consente lo scorrimento)

2) la SS206 che unisce Collesalvetti a Cecina... tappezzata di limiti a 70 kmh (prova a farli... hai le makkine dei ("locali") ke ti si attaccano al culo a 90 kmh, con molte zone "urbane" (in piena campagna...) a 50kmh. E nessuna corsia di sorpasso. Certo, ? poco trafficata e magari nessuno si accorge di nulla... per? ? facilmente raggiungibile dalla FI-PI-LI. Magari potremmo fare pi? volte lo stesso percorso, su queste 2 strade qui.

Altre per ora non me ne vengono in mente... di trafficate e con limiti ridicoli e "tolleranza" pro traffico scorrevole.

Byeee
                  Gunny

Comment

• Font Size
                    In effetti anke l'idea di unirci in un unico gruppone potrebbe essere buona... meglio UN gruppo con forte impatto mediatico, che tanti gruppi pi? piccoli dove non ci fila nessuno (vedio collesalvetti domenica 2 ottobre).

In teoria sarebbe stato meglio farla di SABATO, la manifesta... ma una volta rodato il meccanismo, chi ci impedisce di fare una replica pi? mirata? O due? O tre? O quattro ecc (magari mettendoci dentro anke la protesta contro la legge confisca?)

Byeee
                    Gunner

Comment

• Font Size
                      Guner, hai un PM... ti ? arrivata la mail che ho mandato oggi?

Comment

• Font Size
                        Io sar? occupato, per? sia la FI-PI-LI che l'emilia sono due buone idee, sia come dimensioni che per i limiti mutevoli ed ambedue hanno postazioni fisse di autovelox.

Comment

• Font Size
                          Faremo sicuramente l'emilia, ma non la Fi-pi-li... ci sono anche 125cc che partecipano e quindi nn possiamo tagliarli fuori...

Comment

• Font Size
                            Saggia decisione, anche perch? ? meglio un bel gruppo numeroso. Se mi dovessi liberare sar? sicuramente dei vostri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matte70
                              Saggia decisione, anche perch? ? meglio un bel gruppo numeroso. Se mi dovessi liberare sar? sicuramente dei vostri.
                              :d

Comment

X
                              Working...
                              X