Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedremo se togliera lo scettro alla Hornet del "Poca spesa, tanta resa!"
non credo.. la hornet va forte... anche se ? un po' anonima.. e nell'iultima versione ? GOBBA
Pensa che mi ricordo una vignetta di qualche anno fa su motosprint dove c'era il capo della honda dallo psicologo che gli diceva: "Dottore non capisco... Vinciamo con i CBR e ci chiedono le Hornet!!!"!!!!
Mi ? rimasta impressa proprio perch? l'Hornet ? stata indovinatissima!!!
Difficile eguagliarla.... ancor di pi? fare un progetto migliore in tutti i sensi...
L'ER ? LA MOTO SU CUI HO FATTO LA PATENTE... un cesso da 180kg (non ho ancora capito come fa a pesare tanto quel coso....)
pensa che dopo pochi mesi che avevo il monster ho chiesto ad un conoscente se mi faceva provare la sua er5 in un parcheggio...
ci ho rinunciato perch? era talmente pesante che non sono manco riuscita a toglierla dal cavalletto ok che ero imbranata (non che adesso sia molto meglio ) e che la strada era inclinata per? la cosa mi ha veramente impressionato
Comment