Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'attaccamento al lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eheeeheh..voluto la bici..mo te tocca pedalareeeeeee....ahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      sto sudandoooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dicono che il lavoro nobiliti l'uomo...sar?...ma a me pesa prorpio tanto...sar? che non da soddisfazioni di alcun tipo...l'unico pregio ? che il sussidio mensile ? puntuale e che non fanno storie per ferie e mutua...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si lavora e si fatica... (continuate voi)

          B?, si dovrebbe lavorare volentieri, e a fine mese arriva il premio!!! Ma certi datori di lavoro esagerano davvero!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            nex non per niente ? il boss

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ed in ogni caso, NON hai firmato un contratto a VITA,

              ULTIMAMENTE, ti sento SOLO lamentarti!!!!!

              CAMBIA LAVORO, e vedi di vivere meglio!!!!!!!

              Pensa a quelle persone che NON hanno lavoro e NON sanno come arrivare a fine mese.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmo4

                Pensa a quelle persone che NON hanno lavoro e NON sanno come arrivare a fine mese.....
                Appoggione...mi hai tolto le parole di bocca, sento anch'io spesso miei amici lamentarsi del proprio lavoro, quando arriva Domenica sera sembra che il giorno dopo devono riotornare sul fronte di guerra, mi fanno troppo incavolare, per? poi si comprano la macchina nuova il cellulare ogni tre mesi lo stereo eccetera, bisogna essere umili per vivere bene.....c'? gente che per dare da mangiare ai propri figli deve prostituirsi, non voglio essere estremista per? al giorno d'oggi ci farebbe bene un p? di riflessione in merito......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...bhe so di certo che quando alla fine del mese devi pagare tutti non ? facile. Io adoro cazzeggiare ma quando hai delle responmsabilit? diventa tutto pi? complesso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok...adesso sembra che non ho voglia di fare un cazzoo... vuol dire che andr? al lavoro pure la domenica... cosi io mi tengo i miei 1000 euri al mese e lui se ne st? i poltrona con la famiglia la domenica e ne prende 5000 di euri al mese...

                    Ottimo come compromesso...no!!!
                    Cosi siete tutti grandi lavoratori e non vi lamentate mai...
                    Val?...Val?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ehheeh dai nex che nessuno ha detto questo : ) se ti pu? far piacere nel mio ufficio sono i miei schiavi a grattarsi il pancino mentre io di solito sgobbo .. e ti dir? di pi?... a volte sgobbo anche per rimediare a cagate che hanno fatto loro : )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X