Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha un I POD apple?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho un ipod shuffle, da quando ? uscito, da 1gb
    eccezionale, lo gestisci come lettore o disco, oppure met? e met?, costa un pelo di pi? ma vuoi mettere il design.

    I love Mac

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'unica pecca ? che ? senza display..quante canzoni tiene quello da 1gb?li costa 139..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ciaps
        boh un mio amico ipod 20 giga acquistato su ebay dalla california la batteria si scaricava troppo velocemente ha telefonato all'assistenza, il giorno dopo ? passato il corriere lo ha ritirato e dopo 10 giorni gli ? stato restituito a casa nuovo ...a me non sembra male come assistenza!

        io l'ho comprato in italia e il primo ci han messo un mese e mezzo per cambiarmelo (batteria farlocca) mentre il secondo non me lo hanno mai cambiato (retroilluminazione che va a singhiozzo) e comunque la batteria dura poco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by criss
          l'unica pecca ? che ? senza display..quante canzoni tiene quello da 1gb?li costa 139..
          quello da un giga arriva fino a 280 brani con brani normali, io lo uso per meta come memoria fisica met? come lettore.
          Comunque ? un bel oggettino anche se non ha il diplay, che poi non serve a molto, e comunque di batteria dura una vit?, ed ? l'unico che puoi ricaricare con l'accessorio anche in auto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sul sito www.apple.com trovate anche l'ultimo nato della famiglia, il NANO, ancora non commericalizzato per? in Italia

            Comment


            • Font Size
              #36
              lo shuffle?? scusa ma con 70 euro si comprano quelli da 1 giga con display, radio, presa usb (quindi lo usi da chiave)

              Comment


              • Font Size
                #37
                A ciascuno il suo .....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Paolino81
                  Originally posted by Everluk
                  L' Ipod ? il migliore!!!...
                  Ne parlano tutti benissimo!!!
                  ANCHE DELLA MIA EX MOROSA NE PARLANO TUTTI BENE....


                  CHISSA COME MAI???

                  ERA GENEROSA??! :d :d :d :d






























                  OK, SCUSA PAOLO...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X