questo per? ti si abbinerebbe meglio gli fai girare l ultimo numero e sei a cavallo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io odio Piero Sembenini....
Collapse
X
-
Originally posted by max pievequesto per? ti si abbinerebbe meglio gli fai girare l ultimo numero e sei a cavallo
A dire il vero mi fa abbastanza cagare come casco.. fosse su un Arai.. forse..
Comment
-
Originally posted by max pievepeccato per? non mi dire che non si abbinerebbe bene con la tuta a stelle e strisce
lassa sta'....col wm e' partita persa in partenza :d :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by max pievepeccato per? non mi dire che non si abbinerebbe bene con la tuta a stelle e strisce
lassa sta'....col wm e' partita persa in partenza :d :d :d
Comment
-
Originally posted by max pievepeccato per? non mi dire che non si abbinerebbe bene con la tuta a stelle e strisce
Ma io non cerco mica abbinamenti.. cerco cose che mi piacciano..
Comment
-
:d ok!!!!!!!!! ai visto l ultima versione quella che ha indossato dopo il traguardo generalee lee 100% basta finisco qui ciao e buon lavoro ha tutti sciaooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by max pievepeccato per? non mi dire che non si abbinerebbe bene con la tuta a stelle e strisce
anche i pacchi in mezzo alle gambe? :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Originally posted by max pievepeccato per? non mi dire che non si abbinerebbe bene con la tuta a stelle e strisce
anche i pacchi in mezzo alle gambe? :d :d :d :d
Comment
-
scusa ma chi ? che ha fatto la grafica...starline..............per caso (casco colin versione laguna)
Comment
X
Comment