Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io odio Piero Sembenini....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by Iena R1Ma i prezzi li fa buoni a tutti o solo a te?
In giro per il veneto si risparmia una bella lira di solito
Chi ?, il piu vecchio che trovo nel negozio?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by jobbasma dai manco che edwards fosse roberts senior...da commemorare...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ZAMBO77apri il portafoglio!!!
Non si parla di 50 euro.. e questo sarebbe l'ennesimo capriccio.. vediamon se riesco a regalarmelo per il compleanno..
xxs,grassie
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by mito22Originally posted by Iena R1Ma i prezzi li fa buoni a tutti o solo a te?
In giro per il veneto si risparmia una bella lira di solito
Chi ?, il piu vecchio che trovo nel negozio?
Cmq. il ragazzo che trovi in negozio.. ? lui.. o chiedi di piero.. digli che ti manda quel pirla con la moto vecchia...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22
Simone. ok.. ma tanto userei il MIO Arai cmq..
Vedo che io e te ci si capisce.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...
si beh....il nakano kawa si addice di piu'....cmq non sono fighetta come te che abbina tutto
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...
si beh....il nakano kawa si addice di piu'....cmq non sono fighetta come te che abbina tutto
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Jojo... na.. un casco cos? chiama certe moto e certe tute...
naaaaa....dopo diventa troppo frustrante dover stare dietro a tutto....vista la frequenza con cui cambio colore alla moto :d :d :d
Comment
X
Comment