Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho notato che...
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by andypma questa e' una costatazione veritiera,stamattina gia' tre volte incredibile.. :d
eppure l'ho fatto lunedi sera...
oooooooooooooooooochio! che c'era anche il zanza axeleon... sar? mica che...
Comment
-
La domanda sorge spontanea...tu nn eri quello che a Rieka diceva "sono stanco di spargere il mio nobile seme a dx e a manca"????
Allora o t'e' tornata la voglia...o ti sei innamorato
Comment
-
Originally posted by PariginaLa domanda sorge spontanea...tu nn eri quello che a Rieka diceva "sono stanco di spargere il mio nobile seme a dx e a manca"????
Allora o t'e' tornata la voglia...o ti sei innamorato
x shor ma il self non funziona non e' valida come prova :d
x miss lizia azz...se spruzzassi cosi' altra roba ROCCO SIFFREDI mi farebbe un pippa
x titti no no dopo che ho lasciato giu' lo zanza dovevo provare la macchina e vedere se era comoda o no
Comment
-
probabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....
poi va beh.. il fatto di farla atesta in giu' x ovvie consistenze del rapace complica molto la situazione
grande verna .. x la risp sulal cacca
Comment
-
Originally posted by ponteHRCprobabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....
poi va beh.. il fatto di farla atesta in giu' x ovvie consistenze del rapace complica molto la situazione
albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by ponteHRCprobabilmente xch? qnd cavalcate vi stimolare reciprocamente la vescica col vostro peso e la vostra irruenza...... e quindi ? normale he ti scappi tanta pipi'.....
albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Comment
X
Comment