Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parassitismo....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il parassitismo....

    fenomeno in cui degli esseri viventi
    dipendono completamente da altri organismi.


    Anche voi avete conoscenti-amici cos?? Io alcuni si... ok essere comodi, ma bisogna averla nel DNA 'sta cosa, eh?Io non riuscirei col mio carattere... piuttosto sputo sangue ma le cose me le faccio da me..

  • Font Size
    #2
    ci sono..e ci saranno sempre...ma prima o poi..nn va sempre bene..la ruota si ferma..e rimangono inkiappettati..

    Comment


    • Font Size
      #3
      O magari l'animale a cui rompono le palle, si stufa e li schiaccia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahhhhh..beh...sarebbe ora che l'animale ..si scrollasse.un po ..di FASTIDI...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi sono sempre arrangiato anche quando avevo il culo per terra.... Non sono e non ho mai voluto niente in regalo neanche dalla mia famiglia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...................esiste qualcoisa peggio di un parassita: un parassita che prima fa quello per cui ? venuto al mondo e poi va dagli altri a dire che lui ha fatto questo e quello ecc. ecc................; io un esemplare cos? l'ho avuto attaccato per molto tempo e ora che spartiamo + poco mi sono tornate le gote rosse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm... Davide che ti hanno fatto un torto!!!
              Auz!! e perch? ti ho chiesto di venire da motoflash con me???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Leo.. tu sei un amico e lo sai.. dai sega..

                Merios.. gi? gi?... e poi il parassita ? uno che sputa sul piatto in cui mangia.. quando ? con gli altri.. bah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..direi...prima ci sguazza alla grande..poi ci spute dentro..una volta portato via il tutto...apper??????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ..ok.. ? che avvolte non vorrei coinvolgerti troppo... appunto per non passare come parassita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma va pistola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ma mirate a qualcuno in particolare??? Nex penso che i parassiti fanno cose molto peggiori di queste....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nitro gi?.. e poi quando uno si dimostra amico pu? anche chiedere... no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bh?... nitro sper?.. altrimenti sono un parassita anche per te, visto che avvolte ti chiedo informazioni informatiche... vedi ieri e oggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un conto ? kiedere.aiuto..e fin li ci si da un amano ..un'altro invece ? il fatto di far passare la gente scema...e sputare nel piatto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X