Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pericolosa curiosit?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una pericolosa curiosit?..

    Se, PER CASO, qualcuno quando va a mettere benzina trovasse una pompa che la elargisce gratis, e non resistesse alla tentazione di farsi un bel pieno..... Cosa si rischia ??

  • Font Size
    #2
    non penso rischi qualcosa..
    diverso il discorso se "qualcuno" ha scassinato il self service..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono arrivato l?, mi han detto che la pompa la dava gratis, ho fatto il pieno, quando ci sono tornato in macchina c'era la fila in mezzo di strada! Nessuno aveva scassinato nulla la pompa era stata lasciata accesa nn self serice

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nicoss..in genere i self service dalle mie parti (anche solo notturni) hanno un paio di telecamere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            nicoss..in genere i self service dalle mie parti (anche solo notturni) hanno un paio di telecamere
            ? proprio quello che mi terrorizza, anche se come potete immaginare dopo poco c'era la fila in mezzo alla strada !

            Comment


            • Font Size
              #7
              naaa..cmq fossi in te non mi preoccuperei..al massimo ora chiama i CC cos? ti fai vedere bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                sento che stanno per incularmi ben benino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caiolo
                  sento che stanno per incularmi ben benino
                  Invece di spalmarti da solo la vasellina perche non vai dal gestore e paghi il tuo bel pieno.
                  Puoi sempre dire che ne avevi la necessita e non ti trovavi un soldo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caiolo
                    sento che stanno per incularmi ben benino
                    Ma va...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      allora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...
                      quoto sono cazzi del distributore. Un mio amico ha un grosso distributore, una volta nella pausa pranzo si ? sbagliato e non ha messo il self service per 2 orette circa. Gli ? andata di lusso, ha perso solamente 30000 lire. Anche perch? per uno cosa del genere dubito che l'assicurazione di copra qualcosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vuoi fare l'onesto vai a pagargli il pieno, altrimenti non preoccuparti che non ti inculano, non penso che il gestore vada dai caramba a chiedere di risalire a tutte le macchine che hanno fatto il pieno dalle registrazioni solo perch? lui ha dimenticato di inserire il self!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh se per caso si guardasse in giro e non ci fossero telecamere.. una bella telefonata agli amici sarebeb buona cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non si rischia nulla e te lo dice uno che con 10 euro ha fatto il pieno di benzina alla mia sti 60 litri totali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E io che credevo volessi provare il rapporto anale....
                              Ma quella non era una cosa pericolosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X