Se, PER CASO, qualcuno quando va a mettere benzina trovasse una pompa che la elargisce gratis, e non resistesse alla tentazione di farsi un bel pieno..... Cosa si rischia ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una pericolosa curiosit?..
Collapse
X
-
io sono arrivato l?, mi han detto che la pompa la dava gratis, ho fatto il pieno, quando ci sono tornato in macchina c'era la fila in mezzo di strada! Nessuno aveva scassinato nulla la pompa era stata lasciata accesa nn self serice
Comment
-
allora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...
Comment
-
Originally posted by ShoRnicoss..in genere i self service dalle mie parti (anche solo notturni) hanno un paio di telecamere
Comment
-
Originally posted by caiolosento che stanno per incularmi ben benino
Puoi sempre dire che ne avevi la necessita e non ti trovavi un soldo.
Comment
-
Originally posted by nicossallora son caxxi del distributore.... la colpa ? sua che non ha controllato bene prima della chiusura.. non credo che tu rischi niente, ma soprattutto non vedo come potrebbero risalire a te...
Comment
-
Se vuoi fare l'onesto vai a pagargli il pieno, altrimenti non preoccuparti che non ti inculano, non penso che il gestore vada dai caramba a chiedere di risalire a tutte le macchine che hanno fatto il pieno dalle registrazioni solo perch? lui ha dimenticato di inserire il self!!
Comment
-
beh se per caso si guardasse in giro e non ci fossero telecamere.. una bella telefonata agli amici sarebeb buona cosa....
Comment
-
non si rischia nulla e te lo dice uno che con 10 euro ha fatto il pieno di benzina alla mia sti 60 litri totali
Comment
X
Comment