Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti di quello che avete fatto ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siete soddisfatti di quello che avete fatto ......

.... fino adesso nella vostra vita o avete qualche rimpianto?
    Io in campo amoroso vorrei crearmi a breve una famiglia (anche se ? dall'inizio dell'anno che manca la materia prima), in campo lavorativo invece penso di aver fatto le scelte giuste (anche se il pallino ? sempre di mettermi in proprio).
    E voi?

• Font Size
    rimpianti proprio no,solo qualche stronzata da evitare, ma tendo a guardare avanti, mi serve molto + tempo di quello che la giornata mi offre, e poi ho un sogno da realizzare

Comment

• Font Size
      Bah... quel che ? fatto ? fatto... bisogna guardare avanti e cercare di puntare sempre pi? in alto e migliorarsi..

Comment

• Font Size
        meglio che non guardo indietro va

Comment

• Font Size
          io sono soddisfatto .. di quello che ho fatto fino ad ora premesso che ho 25 anni.. :d anche se i piu saggi mi rimproverano ( come azz si scrive ) di pensare hai sani principi della famiglia casa eccc..... ma purtroppo io tra donne e motori... tante gioie e dolori lamps

Comment

• Font Size
            Il mio bilancio ? positivo, sono stato sempre libero
            di scegliere e agire in modo indipendente. Sento che ancora
            la vita mi riservi tante novit? gioiose. Amo il lavoro che faccio.

Comment

• Font Size
              Non lo saprei, so solo che di alcune cose sono stato contento, per altre bisognerebbe aver provato a cambiare strada e vedere di nascosto l'effetto che fa... per certi versi alcune scelte che ho fatto hanno comportato dei sacrifici ma anche delle soddisfazioni e dei momenti belli... boh!

Comment

• Font Size
                Poteva andarmi peggio e poteva andarmi meglio, mi ? andata cos?.

Comment

• Font Size
                  insoddisfatto su tutti i fronti
                  per? mi sono sempre divertito da matti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones
                    Poteva andarmi peggio e poteva andarmi meglio, mi ? andata cos?.
                    Grande!

Ma io nel futuro, quando sar? possibile, adesso proprio non posso, cambier? un sacco di cose...

Comment

• Font Size
                      difficile risponderti!

visto che non si piange sul latte versato, diciamo che ormai va bene cos?, ma, parlando di lavoro, ho scelto ora di cercare di fare quello che faccio perch? prima mi andava bene alzarmi + tardi, essere comoda a casa, uscire tutte le sere. Ora ? il momento di essere un pochino +... "seria", anche se tante cose le farei lo stesso, ma fisicamente non ce la faccio!
                      Se non dormo 8 ore sono a pezzi!!

Mentre parlando della mia vita privata sicuramente vorrei avere un bel bimbo tutto mio, ma probabilmente non ? il momento...

Appena il mio pippo :d mi aiuter? a farne uno magari mi manchr? meno!

(non oso pensare a quando legger?... :d )

Comment

• Font Size
                        beh...penso sia normale fare qualche errorino qua e la'....l'importante e' capire dove si sbaglia x cercare di migliorarsi sempre.....

Comment

• Font Size
                          Io sono molto contenta della mia vita, ho fatto un sacco di cose belle mi son tolta un sacco di soddisfazioni... ci sono proprio pochissime cose che nn rifarei, e piu' che altro perche' posso aver fatto soffrire qualcuno...

Una delle cose piu' insensate meno programmate e piu' carine l'ho fatta lo scorso we...e la rifarei duemilioni di volte almeno

Comment

• Font Size
                            be.............SI.....

Comment

• Font Size
                              io sono contenta della mia vita e credo che rifarei tutto

Comment

X
                              Working...
                              X