Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
Per conto mio sei veramente stressato...
king smettila su.... se hai un po di cervello ti dovresti essere accorto che ? l'ora di farla finita!
pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
Guarda che son loro che provocano, prova ad andare all'indietro nel topic e te ne renderai conto... Il fatto ? che fino ad ora nessuno gli ha mai risposto "per le rime"... Comunque, ti prometto che da questo momento in poi li ignorer? (a meno di posts xenofobi, naturalmente...)
gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
e dai che altrimenti vai al suo livello E NON LO SEI CERTAMENTE...
speed sono un essere umano anch'io,mi conoscete e sapete benissimo chi e' gio,ma come tutti gli essere umani ho una pazienza anch'io e qst ultima ha il suo limite
gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
king smettila su.... se hai un po di cervello ti dovresti essere accorto che ? l'ora di farla finita!
Guarda che son loro che provocano, prova ad andare all'indietro nel topic e te ne renderai conto... Il fatto ? che fino ad ora nessuno gli ha mai risposto "per le rime"... Comunque, ti prometto che da questo momento in poi li ignorer? (a meno di posts xenofobi, naturalmente...)
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
Comment