Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole...............
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
e dai che altrimenti vai al suo livello E NON LO SEI CERTAMENTE...
Comment
-
Originally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
Basta!!!!
Ci perdiamo solo tempo....
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
Karl ti interessa una tuta per 299 euro nuova!!? taglia mia 58!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by speed01gio, ma secondo te, vale la pena ancora replicare ai suoi post di punzecchiatura perenne?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by speed01Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlOriginally posted by speed01Originally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
pensa a scrivere la tua opinione e lascia stare chi scrive o meno
ora non fare la vittima,e te lo dico e non lo ripeto piu,ti sei sentito provocato?dove scusa...e poi visto che ora sei convinto che siamo xenofobi,leggi tutto eh mi raccomando
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by kingcarlOriginally posted by gio rsv-ps2e mi permetto di aggiungere che il tuo post di stanotte non era da ignorare perche' era una provocazione atta a rompere le palle
Karl ti interessa una tuta per 299 euro nuova!!? taglia mia 58!!!
La mia mail ce l'hai, mandami un link o una foto in cui vederla.
Grazie.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2no comment,anche perche' se dico cosa penso e che fine gli farei fare mi becco del nazista xenofobo.
ragazzi capisco che un atto del genere e deplorevole,ma vi chiedo di contenervi nel linguaggio delle vostre opinioni,grazie
AZZZ CHE povere persone dentro , pero' !!
Dici di contenere le esclamazioni ... allora non dico nulla.
Comment
X
Comment