Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no cooment su prezzi "grande punto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra che vogliate il top a poco, fate 2 confronti con le avversarie sui prezzi:
    L'ibiza parte da 10.551? e arriva a 17.993? con la FR
    La C3 parte da 10.601? arriva a 17.391? con la D&G
    la Polo parte da 11.409? e arriva a 19.535?

In pi? la punto ha il pianale pi? grande della categoria, sviluppato con la General motors, e ha preso le 5stelle nei crash test dimostrandosi l'auto pi? sicura della categoria.
    Voi prendete straniero, tranquilli :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      Mi sembra che vogliate il top a poco, fate 2 confronti con le avversarie sui prezzi:

In pi? la punto ha il pianale pi? grande della categoria, sviluppato con la General motors, e ha preso le 5stelle nei crash test dimostrandosi l'auto pi? sicura della categoria.
      scusami ma se io pago
      16.000 euro una
      opel astra gtc 1.4
      con navigatore satellitare
      comandi sul volante
      lettore mp3
      climatizzatore ecc
      cerchi in lega

perche' dovrei prendere una punto...

Comment

• Font Size
        ma no non dico di prendere straniero,critico la politca aziendale..se la fiat navigasse nell'oro e ogni due per tre non lasciassero a casa cnetinaia di persone non avrei niente da dire..ma visto la situzione in cui e' permettimi che ci si aspettava qualcosa di piu'

cooper sicuramente ne sai piu' te visto che sei rivenditore,secondo me pero' fra un anno due faranno la stilo nuovo e la grande punto sara' la base di partenza del listino fiat dopo la cinquecento e la panda..e poi possibile che non riescano a fare dei cruscotti come dio comanda...sono il primo a criticare golf e soci credimi che nell'ultima versione ha deluso e parecchio....

i prezzi come per le moto ormai sono allucinanti....mi compro un bell'usato e via

Comment

• Font Size
          eh eh ... d'altronde dovranno pur pagare Giorgietto Giugaro e quelli della Ferrari in qualche modo!!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
            cattivick stai confrontando il prezzo di un 1.9 in versione SPORT con quello di un 1.4

tutti i prezzi sono qui http://www.quattroruote.it/auto/Mond...m?codice=41512

Comment

• Font Size
              Addirittura la nuova Clio arriva alla modica cifra di 20.420? per il 1.5 dCi da 105 CV

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  A ridaglie con la storia dei prezzi.... i prezzi non sono aumentati negli ultimi anni!!!!!

Questo non ve lo dico da rivenditore ma da cliente: qualche anno fa con 20.000.000 delle vecchie lire cosa compravate??? una utilitaria con il clima i vetri elettrici e forse ci stava un airbag.
                  Adesso con 10.000 euri ci prendie una punto (non "grande punto") full optionals

Se mi venite a dire che gli stipendi non sono piu adeguati al enore di vita italiano allora vi dico che state ragionando bene ma non mi venite a dire che le macchine costano di pi?.

esempio: nel lontano 1994 mia madre aveva bisogno di una macchina e la voleva col clima, prese una seat ibiza (maledetta macchina di merda) per la modica cifra di 18 milioni e sapete qual'era la dotazione? clima, vetri elettrici, telecomando e fendinebbia. Basta. all'epoca una punto equivalente costava 16,5 milioni.
                  Adesso con circa le stesse cifre le vetture hanno: abs, almeno 2 airbag, vetri elettrici, chiusura con telecomando, radio cd, clima, computer di bordo, fendi, servosterzo, e tante altre fighetterie varie!
                  Il problema italiano ? che il costo della vita (alimentari, carburanti vari, elettricit?, ecc... ecc...) ha subito un impennata incredibile e gli stipendi sono rimasti quelli, o meglio... forse sono pure peggiorati.

Comment

• Font Size
                    Cooper il problema ? che ormai il prezzo di riferimento non ? il 1200benzina ma 1900 diesel per una macchina
                    Ecco perch? ora le macchine sembrano costare troppo

Comment

• Font Size
                      Secondo me se avessero messo il 1900 da 150 potevano farla pagare 18000. E potrebbero fare la Punto GT con il 1900 da 175 e farla pagare anche 20000 cosi` farebbe concorrenza alla Ibiza Cupra diesel da 160 cavalli.

Poi ormai in molti (almeno quelli che conosco io) prendono il top perche` pagano a rate, quindi rata + o rata - tanto vale prendere il meglio.

Per quanto mi riguarda possono farla pagare quanto vogliono, tanto la macchina nuova non me la compro...

Comment

• Font Size
                        cattivick stai confrontando il prezzo di un 1.9 in versione SPORT con quello di un 1.4

tutti i prezzi sono qui http://www.quattroruote.it/auto/Mond...m?codice=41512
                        si ma vuoi mettere un opel astra con la grande punto?
                        cioe' x poki soldi in + prendo di meglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingcarl
                          Davanti sembra la Maserati GT...
                          piu' che la MASERATI GT davanti mi sembra l'ASTON MARTIN
                          e dietro ha la fanaleria della focus vecchia.....
                          sara' anche sicura,sara' anche piu' grande....ma costa troppo
                          come i 30000? necessari per la CROMA

e poi ormai non conviene piu' neppure il diesel a patto di fare una barca di KM
                          costa troppo pure quello
                          dovrebbero mettere sul mercato un auto del popolo magari 1000 di cilindrata non 16V magari una base senza vetri elettrici e chiusura centralizzata...sai quanti la comprerebbero????e la fiat riuscirebbe a tirarsi un po' asu

Comment

• Font Size
                            Si, i classici pirla che comprano un 1.9 turbodiesel x fare 1500km annui, per me quelli sono i re dei coglioni, per? ormai il diesel 1.9 ? una moda quindi.... lasciamo che facciano!

Io un 1.9 turbodiesel ce l'ho ma ha quasi 5 anni e 200.000Km!!!

E comunque skizz..... la gente inizia a spostarsi sulle cilindrate piccole anche x i diesel e ti garantisco inoltre che almeno un 40-45% delle vendite della punto sono il tranquillo e pacioso 1.2 8v benz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper
                              Si, i classici pirla che comprano un 1.9 turbodiesel x fare 1500km annui, per me quelli sono i re dei coglioni, per? ormai il diesel 1.9 ? una moda quindi.... lasciamo che facciano!

E comunque skizz..... la gente inizia a spostarsi sulle cilindrate piccole anche x i diesel e ti garantisco inoltre che almeno un 40-45% delle vendite della punto sono il tranquillo e pacioso 1.2 8v benz
                              esatto io ho comprato apposta il 1.4 xk? poi consuma di +,molta piu' spesa x assicurazione bollo ecc.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper

esatto io ho comprato apposta il 1.4 xk? poi consuma di +,molta piu' spesa x assicurazione bollo ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X