Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A voi ragazze, donne, femmine, che siete state travolte dall?insana passione per la moto e siete riuscite ad averla, la mia pi? profonda ammirazione perch? quasi certamente:
- i vostri genitori vi hanno detto che la moto ? una roba da uomini
- tanti amici vi hanno detto che i motori non sono roba per donne
- tanti vi guardano strano quando vi fermate ai semafori
- tanti pensano che se una ragazza va in moto deve avere qualche ormone fuori posto
- tanti vi preferirebbero attaccate dietro solo per soddisfare la loro "mascolinit?"
ma soprattutto la mia pi? profonda invidia per voi che, proprio perch? vi ? costata tanta fatica, sapete apprezzare e godere la vostra passione in un modo talmente pi? profondo di quanto lo possiamo fare noi poveri maschi.
p.s. dedicata in particolare a Missmela che mi ha bonariamente rimproverato di essere un po? maschilista
A voi ragazze, donne, femmine, che siete state travolte dall?insana passione per la moto e siete riuscite ad averla, la mia pi? profonda ammirazione perch? quasi certamente:
- i vostri genitori vi hanno detto che la moto ? una roba da uomini
- tanti amici vi hanno detto che i motori non sono roba per donne
- tanti vi guardano strano quando vi fermate ai semafori
- tanti pensano che se una ragazza va in moto deve avere qualche ormone fuori posto
- tanti vi preferirebbero attaccate dietro solo per soddisfare la loro "mascolinit?"
ma soprattutto la mia pi? profonda invidia per voi che, proprio perch? vi ? costata tanta fatica, sapete apprezzare e godere la vostra passione in un modo talmente pi? profondo di quanto lo possiamo fare noi poveri maschi.
p.s. dedicata in particolare a Missmela che mi ha bonariamente rimproverato di essere un po? maschilista
Mela non toccarmi il nonno enio!!!!
...quasi mi spiace di averlo accusato di maschilismo...
per? se non scrivevo nulla forse non ci dedicava questo capolavoro! :d
Io lo dico apertamente E' TROPPO BELLO ESSERE DONNA IN UN MONDO DI UOMINI COME QUELLO DEI MOTOCICLISTI!!!
Anche sabato scorsa a Le castellet ero l'unica che si e' riuscita a fare mille mila giri dietro gli istruttori e a beccarsi le loro spiegazioni e le dritte...e quando qualcuno si metteva in mezzo lo cacciavano via
A parte questo ho dovuto litigare un po' per motorizzarmi, questo si, e i miei ce li ho sempre contro... mio papa' dice a mia mamma "ma a 28 anni nn faceva meglio ad andare a fare un corso di cucina o di cucito?"
Pero' penso che anche tanti ometti abbiano avuto i loro problemi a far accettare la cosa alla famiglia quindi...
:d :d :d
a me fa piacere che ora, dopo un bel p? di prese per il culo, ci siano ometti che incominciano a fare complimenti
queste si che sono rivincite
io non le martirizzerei troppo.. le tipe motociclistiche beccano di brutto..altro che balle :d
Eheheheh beh, non ? proprio cos?, te lo assicuro
Purtroppo i pregiudizi sono ancora fortissimi...
Dai ragazze, non ditemi che non siete squadrate e giudicate da capo a piedi!
E' una cosa odiosa
Grazie Nonno Enio
Il mio CBR ? stato sudato da quand'ero piccola e vederla nel mio garage non sai che emozioni dia
E' la moto dei miei sogni ed ? tutta mia :d
Comment