A voi ragazze, donne, femmine, che siete state travolte dall?insana passione per la moto e siete riuscite ad averla, la mia pi? profonda ammirazione perch? quasi certamente:
- i vostri genitori vi hanno detto che la moto ? una roba da uomini
- tanti amici vi hanno detto che i motori non sono roba per donne
- tanti vi guardano strano quando vi fermate ai semafori
- tanti pensano che se una ragazza va in moto deve avere qualche ormone fuori posto
- tanti vi preferirebbero attaccate dietro solo per soddisfare la loro "mascolinit?"
ma soprattutto la mia pi? profonda invidia per voi che, proprio perch? vi ? costata tanta fatica, sapete apprezzare e godere la vostra passione in un modo talmente pi? profondo di quanto lo possiamo fare noi poveri maschi.
p.s. dedicata in particolare a Missmela che mi ha bonariamente rimproverato di essere un po? maschilista
- i vostri genitori vi hanno detto che la moto ? una roba da uomini
- tanti amici vi hanno detto che i motori non sono roba per donne
- tanti vi guardano strano quando vi fermate ai semafori
- tanti pensano che se una ragazza va in moto deve avere qualche ormone fuori posto
- tanti vi preferirebbero attaccate dietro solo per soddisfare la loro "mascolinit?"
ma soprattutto la mia pi? profonda invidia per voi che, proprio perch? vi ? costata tanta fatica, sapete apprezzare e godere la vostra passione in un modo talmente pi? profondo di quanto lo possiamo fare noi poveri maschi.
p.s. dedicata in particolare a Missmela che mi ha bonariamente rimproverato di essere un po? maschilista
Comment