Originally posted by Iena R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATROCE: CANI VIVI USATI PER LA PESCA AGLI SQUALI!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ducke quelli che pescano usando i pesci vivi come esca non ? la stessa cosa??
Comment
-
Alla fine il discorso ? pi? profondo di come potrebbe apparire.
Per quanto riguarda l'alimentazione e il vestiario io son d'accordo sullo sfruttamento animale, fa parte della nostra natura mangiare carne e vestirci..
Ma sullo sfruttamento animale per svago... che sia un esca viva o una caccia alla volpe o al capriolo o una caccia alle vipere... per me ? un abuso quello che commettiamo
Comment
-
il fatto ? che i pesci ? provato, sono animali meno sviluppati alivello sensoriale ed intellettivo rispetto ai mammiferi.... prima cosa, second aocsa.. il pesce in acqua respira e in teoria vive dignitosamente finch? lo squalo in un istant enon lo divora... il cane ..mentre fa da esca.. oltre a capire al situazione lenta,mente affoga essendo un mammifero non acquatico .. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC.. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....
avete mai avuto un cane? sono esattamente come i bambini e paragonarli a uno scarafaggio o a una cernia, non ha senso.
Comment
-
Originally posted by Babb?Originally posted by ponteHRC.. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....
avete mai avuto un cane? sono esattamente come i bambini e paragonarli a uno scarafaggio o a una cernia, non ha senso.
Raramente chi non ne ha mai avuto uno, lo capisce...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Io mi trovo molto d'accordo con ki proponeva di appenderli per le palle e fargli fare la stessa fine di quei poveri cani.
Cmq mi sembra un p? esagerato paragonare uno scarafaggio a un cane...poi il discorso ke una vita ? pur sempre una vita a prescindere se di mammifero o no ? sacrosanto ma credo ke sia abbastanza difficile da sviluppare cos? su due piedi...
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Iena R1E perche usare i vermetti vivi per pescare le trote invece va bene?
Non sar? il topic adatto forse, ma si da tanto clamore a chi maltratta un tenero cagnetto (che tra l'altro a me piace come animale) e invece si lascia che alcune razze animali ( e gli insetti lo sono) vengano tranquillamente usate nei pi? svariati modi senza destare lo sdegno di nessuno
Perche tutti schiacciano uno scarafaggio senza pensarci su due volte e se invece trovano un gattino, o un uccellino si inteneriscono?
Per me la risposta ? che lo scarafaggio ? brutto e non emette suoni, gemiti quando lo schiacci, mentre altri animaletti son carini, teneri, e quando si fan male piagnucolano e ci fanno intenerire.
Per? chi siamo noi per dire che la vita di un gattino ? diversa da quella di uno scarabeo?
Comment
X
Comment