Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATROCE: CANI VIVI USATI PER LA PESCA AGLI SQUALI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1
    Son d'accordo che ? atroce la cosa.

Mi vien naturale pensare a sta cosa ogni volta che si parla di maltrattamenti animali
    ? qui il punto: l'atrocit? dell'azione e il maltrattamento di una razza pi? debole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck
      e quelli che pescano usando i pesci vivi come esca non ? la stessa cosa??
      se ? per questo io sono pure contrario alla pesca degli squali... nn capisco che senso abbia cacciarli... spero nn per stronzate tipo la pinna di squalo che te lo fa "tirare".

Comment

• Font Size
        Alla fine il discorso ? pi? profondo di come potrebbe apparire.

Per quanto riguarda l'alimentazione e il vestiario io son d'accordo sullo sfruttamento animale, fa parte della nostra natura mangiare carne e vestirci..
        Ma sullo sfruttamento animale per svago... che sia un esca viva o una caccia alla volpe o al capriolo o una caccia alle vipere... per me ? un abuso quello che commettiamo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            mi sono venuti i brividi solo a leggerlo, spero muoiano in maniera molto lenta e molto dolorosa certa gente

poveri cani

Comment

• Font Size
              il fatto ? che i pesci ? provato, sono animali meno sviluppati alivello sensoriale ed intellettivo rispetto ai mammiferi.... prima cosa, second aocsa.. il pesce in acqua respira e in teoria vive dignitosamente finch? lo squalo in un istant enon lo divora... il cane ..mentre fa da esca.. oltre a capire al situazione lenta,mente affoga essendo un mammifero non acquatico .. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                .. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....
                appunto!!

avete mai avuto un cane? sono esattamente come i bambini e paragonarli a uno scarafaggio o a una cernia, non ha senso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb?
                  Originally posted by ponteHRC
                  .. dotato peraltro di notevoli capacita' cognitive.....
                  appunto!!

avete mai avuto un cane? sono esattamente come i bambini e paragonarli a uno scarafaggio o a una cernia, non ha senso.
                  Straquoto!!
                  Raramente chi non ne ha mai avuto uno, lo capisce...

Comment

• Font Size
                    no comment...

Comment

• Font Size
                      bastardi o firmato e non ci metteri mai piede un posto simile.... come si fa ha fare del male ha esseri cosi fedeli e intelligente come questo

roba da pazzi scusate ma su ste cose vado fuori di testa

Comment

• Font Size
                        cazzo userei loro come esche

Comment

• Font Size
                          Io mi trovo molto d'accordo con ki proponeva di appenderli per le palle e fargli fare la stessa fine di quei poveri cani.

Cmq mi sembra un p? esagerato paragonare uno scarafaggio a un cane...poi il discorso ke una vita ? pur sempre una vita a prescindere se di mammifero o no ? sacrosanto ma credo ke sia abbastanza difficile da sviluppare cos? su due piedi...

Comment

• Font Size
                            ma come si pu? essere cosi di merda???

Comment

• Font Size
                              xke nn si buttano loro a mare?
                              provo un rancore indescrivibile verso questa gente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                E perche usare i vermetti vivi per pescare le trote invece va bene?

Non sar? il topic adatto forse, ma si da tanto clamore a chi maltratta un tenero cagnetto (che tra l'altro a me piace come animale) e invece si lascia che alcune razze animali ( e gli insetti lo sono) vengano tranquillamente usate nei pi? svariati modi senza destare lo sdegno di nessuno
                                tra mammifero e insetto c'? una bella differenza, non trovi?
                                Io non son animalista.... ma ? sempre stato un mio pensiero...
                                Perche tutti schiacciano uno scarafaggio senza pensarci su due volte e se invece trovano un gattino, o un uccellino si inteneriscono?
                                Per me la risposta ? che lo scarafaggio ? brutto e non emette suoni, gemiti quando lo schiacci, mentre altri animaletti son carini, teneri, e quando si fan male piagnucolano e ci fanno intenerire.
                                Per? chi siamo noi per dire che la vita di un gattino ? diversa da quella di uno scarabeo?
                                SUPER QUOTONE

Comment

X
                                Working...
                                X