Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox stamattina!
Collapse
X
-
per tornare in topic....
qua stanno per finire la strada a 4 corsie che da grosseto collegher? siena per arrivare fino a perugia e via dicendo,
si parla gia di 10 - 15 postazioni fisse nell'arco di 75 km solo nel tratto Grosseto - Siena
Comment
-
Originally posted by speed01per tornare in topic....
qua stanno per finire la strada a 4 corsie che da grosseto collegher? siena per arrivare fino a perugia e via dicendo,
si parla gia di 10 - 15 postazioni fisse nell'arco di 75 km solo nel tratto Grosseto - Siena
Comunque....
.....
.....
.....
Siete degli spammoni incredibili!!!...
Comment
-
dovrebbero passare piu' tempo a controllare che le macchine abbiano i fari accesi e che il conducente non stia telefonando e abbia le cinture....... li si che si farebbero una paccata di soldi!!!!!!
Fate anche solo 20? per i fari spenti.....pero' si paga all'istante....!!!!!Se ci fate caso quando siete in macchina il 90% delle auto ha i fari spenti!!!!!
Comment
-
da non percorrere... io tutti i fine settimana se voglio tornare a casa la devo fare con la machina o con la moto oppure volo
ma i soldi per un elicottero per adesso non li ho :d
Comment
-
Originally posted by Annina83dovrebbero passare piu' tempo a controllare che le macchine abbiano i fari accesi e che il conducente non stia telefonando e abbia le cinture....... li si che si farebbero una paccata di soldi!!!!!!
Fate anche solo 20? per i fari spenti.....pero' si paga all'istante....!!!!!Se ci fate caso quando siete in macchina il 90% delle auto ha i fari spenti!!!!!
e sono piu che sicuro se una volta li spengo io prendo subito la multa
Comment
-
Originally posted by speed01per tornare in topic....
Comment
-
azz anche li andiamo bene.....
la cosa che fa scalpore 15 velox fissi in 75 km per andare da grosseto a siena, poi verranno installati altri nel tratto siena bettolle, in pratica per arrivare a casa ( rapolano terme ) in 100 km mi becco 30 velox
Comment
-
Originally posted by speed01azz anche li andiamo bene.....
la cosa che fa scalpore 15 velox fissi in 75 km per andare da grosseto a siena, poi verranno installati altri nel tratto siena bettolle, in pratica per arrivare a casa ( rapolano terme ) in 100 km mi becco 30 velox
Preghero' per te..........!!!!!!!!
Comment
-
qui da me non ne mettono tantissimi...e quando li mettono sono saempre nelle stesse posizioni...di conseguenza basta andar piano in certi punti.....
poi vabbe' c'e' la statale regina che e' un disastro con tutte le multe che hanno dato....
qui a como di velox ne ho preso solo 1 da quando ho la patente(9 anni ormai)e l'ho preso a gennaio 2005 in macchina
per la benzina mi va alla grande....vado in svizzera a farla....1,084? contro 1,287 qui a como...dove cmq ho la carta sconto e mi tolgono 350lire al litro
Comment
X
Comment