Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox stamattina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      per tornare in topic....
      qua stanno per finire la strada a 4 corsie che da grosseto collegher? siena per arrivare fino a perugia e via dicendo,
      si parla gia di 10 - 15 postazioni fisse nell'arco di 75 km solo nel tratto Grosseto - Siena

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speed01
        per tornare in topic....
        qua stanno per finire la strada a 4 corsie che da grosseto collegher? siena per arrivare fino a perugia e via dicendo,
        si parla gia di 10 - 15 postazioni fisse nell'arco di 75 km solo nel tratto Grosseto - Siena
        Da non percorrere assolutamente!...

        Comunque....



        .....




        .....



        .....



        Siete degli spammoni incredibili!!!...

        Comment


        • Font Size
          #19
          dovrebbero passare piu' tempo a controllare che le macchine abbiano i fari accesi e che il conducente non stia telefonando e abbia le cinture....... li si che si farebbero una paccata di soldi!!!!!!
          Fate anche solo 20? per i fari spenti.....pero' si paga all'istante....!!!!!Se ci fate caso quando siete in macchina il 90% delle auto ha i fari spenti!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            da non percorrere... io tutti i fine settimana se voglio tornare a casa la devo fare con la machina o con la moto oppure volo
            ma i soldi per un elicottero per adesso non li ho :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Annina83
              dovrebbero passare piu' tempo a controllare che le macchine abbiano i fari accesi e che il conducente non stia telefonando e abbia le cinture....... li si che si farebbero una paccata di soldi!!!!!!
              Fate anche solo 20? per i fari spenti.....pero' si paga all'istante....!!!!!Se ci fate caso quando siete in macchina il 90% delle auto ha i fari spenti!!!!!
              quoto!!!!
              e sono piu che sicuro se una volta li spengo io prendo subito la multa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01
                per tornare in topic....
                qua stanno per finire la strada a 4 corsie che da grosseto collegher? siena per arrivare fino a perugia e via dicendo,
                si parla gia di 10 - 15 postazioni fisse nell'arco di 75 km solo nel tratto Grosseto - Siena
                se vuoi fare la venezia-belluno A27... 7 postazioni fisse... + tutte quelle sulla tangenziale di mestre..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz anche li andiamo bene.....
                  la cosa che fa scalpore 15 velox fissi in 75 km per andare da grosseto a siena, poi verranno installati altri nel tratto siena bettolle, in pratica per arrivare a casa ( rapolano terme ) in 100 km mi becco 30 velox

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01
                    azz anche li andiamo bene.....
                    la cosa che fa scalpore 15 velox fissi in 75 km per andare da grosseto a siena, poi verranno installati altri nel tratto siena bettolle, in pratica per arrivare a casa ( rapolano terme ) in 100 km mi becco 30 velox

                    Preghero' per te..........!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      qui da me non ne mettono tantissimi...e quando li mettono sono saempre nelle stesse posizioni...di conseguenza basta andar piano in certi punti.....
                      poi vabbe' c'e' la statale regina che e' un disastro con tutte le multe che hanno dato....
                      qui a como di velox ne ho preso solo 1 da quando ho la patente(9 anni ormai)e l'ho preso a gennaio 2005 in macchina

                      per la benzina mi va alla grande....vado in svizzera a farla....1,084? contro 1,287 qui a como...dove cmq ho la carta sconto e mi tolgono 350lire al litro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: Autovelox stamattina!

                        Originally posted by ZAMBO77
                        io vendo tutto e vado a Cuba!!! :d :d :d :d :d (rido per non piangere )

                        ogni tanto viene anche a me la voglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco altri commenti.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X