Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. ponteHRC pronto intervento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande Ponte hai fatto benissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande ponte!!!!!
      :d :d :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        per come descrivi il tipo mi sa che hai pi? te da perdere che lui (e non mi riferisco ai danni fisici).
        se gli metti le mani addosso poi ti ritrovi inguaiato tu e non ne vale la pena. per? riconosco che sono tanti quelli che avrebbero fatto finta di non vedere. Mi ? capitata una cosa simile taaaaanti anni fa ed un mio amico mi ha detto che ero scemo a non farmi i cazzi miei. ? che proprio io non ci riesco.

        Comment


        • Font Size
          #19


          bravissimo Fra..

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh non esageriamo.. non era del mio quartiere.... di notte nel mio quartiere, girano indisturbati solo RUMENI, MAROCCHINI , TRAVESTITI SUDAMERICANI, MANIACI ITALIANI ,MARIUOLI DIE PALAZZI E IO :d (NON STO SCHERZANDO)




            ERO in zona cusano milanino

            Comment


            • Font Size
              #21
              ponte controlla il quartiere della perdizione e bulleggia in quello delle sue polle

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo Ponte, cos? si fa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ponte controlla il quartiere della perdizione e bulleggia in quello delle sue polle
                  PENSO CHE TU ABBIA POTUTO CONSTATARE CIO' CHE AFFERMO..... di notte da ridente polmone verde in una squallida metropoli.. il mio quartiere si trasforma in uan sorta di bronx x pervertiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... guarda nn farmi pensare a come ho sottovalutato il parco nord di notte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ... guarda nn farmi pensare a come ho sottovalutato il parco nord di notte.
                      DOVE DI GIORNO dolci vecchiette portano i loro nipotini a giocare mentre legogno magari un romanzo commovente... di notte uomini spesso sposati e con figli pagano decine di euro per farsi penetrare analmente da deimostir meta' uomini e meta' battone ... ho vistopure gente col CAYENNE fermarsi da sti cosi....... ma si puo'!????


                      ilpiu' squallido: STATION WAGON CONA DESIVO "BABY A BORDO", ocn seggiolino sul seidle posteriore...... e travestito appena caricato sul sedile a fianco il lato guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vabb?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bravo Ponte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comportamente esemplare non e fare lo sceriffo ma penso che sei come me se vedi le ingiustizie provi dentro qualcosa di indescrivibile certe ha volte puo pure andare male... ma altre no e stai bene anche con te stesso... la gente indifferente ... e paurosa..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X