Grande Ponte hai fatto benissimo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.O.S. ponteHRC pronto intervento...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
per come descrivi il tipo mi sa che hai pi? te da perdere che lui (e non mi riferisco ai danni fisici).
se gli metti le mani addosso poi ti ritrovi inguaiato tu e non ne vale la pena. per? riconosco che sono tanti quelli che avrebbero fatto finta di non vedere. Mi ? capitata una cosa simile taaaaanti anni fa ed un mio amico mi ha detto che ero scemo a non farmi i cazzi miei. ? che proprio io non ci riesco.
Comment
-
beh non esageriamo.. non era del mio quartiere.... di notte nel mio quartiere, girano indisturbati solo RUMENI, MAROCCHINI , TRAVESTITI SUDAMERICANI, MANIACI ITALIANI ,MARIUOLI DIE PALAZZI E IO :d (NON STO SCHERZANDO)
ERO in zona cusano milanino
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250ponte controlla il quartiere della perdizione e bulleggia in quello delle sue polle
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250... guarda nn farmi pensare a come ho sottovalutato il parco nord di notte.
ilpiu' squallido: STATION WAGON CONA DESIVO "BABY A BORDO", ocn seggiolino sul seidle posteriore...... e travestito appena caricato sul sedile a fianco il lato guida
Comment
-
comportamente esemplare non e fare lo sceriffo ma penso che sei come me se vedi le ingiustizie provi dentro qualcosa di indescrivibile certe ha volte puo pure andare male... ma altre no e stai bene anche con te stesso... la gente indifferente ... e paurosa..
Comment
X
Comment