Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. ponteHRC pronto intervento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S.O.S. ponteHRC pronto intervento...

Sicome ho la mania di non farmi i cazzi miei e di contribuire finch? posso ridare un po' di ordine ai posti di merda in cui vivo...., mentre poco fa riportavo a casa la mia ragazza vedo una scena alquanto squallida.... un ragazzo che percuote (scuotendo ) una ragazzina.. entrambi dall'aspetto "lerciones"... lei piange lui la schianta contro le serrande dei negozi....
    io mi fermo, la mia ragazza come da copione, come tutti i conigli di merda del mondo in cui siamo costretti a vivere... "FATTI I CAZZI TUOI, LESCIA STARE, ANDIAMO....."

beh diciamo che o con un gesto o sguardo l'ho azzittita e ho convocato al mio cospetto il grande uomo... che spaventato dall'intervento molla la presa e libera la ragazzzina.... SVELATASI alla luce la sorellina (18 anni circa credo) di una mia ex compagna di liceo (alla quale purtroppo mori' il papa' di polmonite.... che sfiga porelli...) lui si gira... e TADANNNNNN pur elui un vechio conoscente... uno di quei tangheri che mi trovavo sempr ein clsse assieme agli immancabili corsi di recupero al liceo (lui mia eta').

FATTO STA CHE SENZA mezzi termini dico a lei di filare su in casa (era esattamente sotto asa sua) e a lui di calmarsi e di discutere a mente lucida (erano sbronzi ) il gg dopo.... non credo che si sarebbe risolta molto roseamente visto l'andazzo e la poca coscienza di se....

lui abbastanza vergognoso e cacato sotto ( la fama di truzzone dalla mano facile di ql annetto fa magari ha agevolato la sua obbedienza, oltre alle doppie dimensioni rispetto a lui :d ) prende la sua auto e va via...

lei terrorizzata mi ringrazia e va su in casa....

la tipa ovviamente disapprova... probabilmente come i diligenti CONIGLI dei palazzi sovrastanti..... NON UNO CHE SI SIA ANCHE SOLAMENTE AFFACCIATO..... e vi assicuro che una ragazzina che urla e piange e vine sbattuta con violenza contro delle claire non ? di certo silenziosa alle 2.30 di notte........

PERCH? NON GLI HO APERTO IL CRANIO AL TIPO?....

1? in fondo un tempo fummo "conosenti simpatizzanti"

2? non era il caso di peggiorare la situazione

3? mi faceva schifo

• Font Size
    hai fatto solo che bene..anche a non usare le mani.

Bravo ponte

Comment

• Font Size
      bravo ponte ho fatto na fatica a leggere ci sono piu' errori che parole :d

Comment

• Font Size
        la tua ragazza per? l'hai picchiata?

Scherzo!

Comment

• Font Size
          Sei stato un grande Ponte!!!... Non potevi fare di meglio!... Mettergli le mani addosso non serviva, se ne ? andato come un coniglio!!!...
          Ora per? guardati bene intorno e preparati a tritarlo se ti viene sotto con qualche amico... hai visto mai?!...

Ben fatto!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Sei stato un grande Ponte!!!... Non potevi fare di meglio!... Mettergli le mani addosso non serviva, se ne ? andato come un coniglio!!!...
              Ora per? guardati bene intorno e preparati a tritarlo se ti viene sotto con qualche amico... hai visto mai?!...

Ben fatto!...

se sguinzaglio i miei di amici... lo trovano liofilizzato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC

Ben fatto!...

Perfetto!!!... e allora no problem!!!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    bravo Fra... hai fatto proprio bene.. e soprattutto a non alzare le mani e a non reagire...

Comment

• Font Size
                      bravo fra complimenti

Comment

• Font Size
                        bravo fra
                        hai fatto bene e hai fatto capire che sei omo da rispettare pure agli infidi del tuo quartiere senza alzare un dito. mostra la forza, per evitare il conflitto :d

Comment

• Font Size
                          bravo ponte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC

Ben fatto!...

anticipalo :d

Comment

• Font Size
                              no dai che dopo viene una faida e ponte diventa il king del quartiere :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X