Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio stile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio stile

ragazzi con la viperetta ci ho fatto circa 10K km da quando l'ho presa
    ora vorrei portarla in pista
    pero'....c'e' un pero'
    ho paura a piegare...mi spiego
    ho sempre piegato stando completamente in sella.sbagliatissimo,perche' maggiore e' il rischio di cadere
    ok guardando le vostre foto ho deciso che era ora di cambiare stile
    ho iniziato ad allargare la gamba interna alla curva,sempre stando completamente in sella....ok noto che la moto scende meglio in piega,e' meno dura da buttar giu'.
    un piccolo passo l'ho fatto...ora,mi sono detto,e' giunto il momento di buttare fuori il sedere
    ho fatto,domenica,un bel giro lungo(val trebbia e passo penice)ed ho fatto tutte le curve cercando di spostarmi con il sedere.premetto che andavo piano,non sono capace.pero' ho una paura a piegare che voi non immaginate.....e' questione di abitudine?bo non so,so solo che se mi sporgo con il sedere ho una paura fottuta di cadere
    chi mi puo' aiutare a capire i segreti della guida????????

• Font Size
    beh..io non arrivo a sprgere il ginocchio..lo allargo, sporgo il culo ma non riesco..

Comment

• Font Size
      neppure io SHOR arrivo a sfiorare l'asfalto con il ginocchio....non sono buono
      anche io allargo la gamba e sporgo il culo,pero' non mi viene di piegare

Comment

• Font Size
        beh..io son felice uguale per ora mi piace il ritmo che ho..son contento insomma

quando dovr? tirare di pi? (pista) trover? qualcuno che mi dia le dritte..per strada il ritmo che ho ? perfetto anche stando in carena

pi? che altro dopo 500 km sei morto a guidare di braccia..io almeno muoio

Comment

• Font Size
          non sei l'unico ad essere morto dopo 500Km
          no cmq anche io mi trovo bene cosi' come guido per strada,pero' vorrei avere meno paura nel piegare stando fuori con il sedere.
          tutto qui
          poi per le smanettate e per cercare di toccare ginocchio vorrei andare a lombardore,almeno li si e' in sicurezza

Comment

• Font Size
            bravo!

io p?er ora non trovo motivazioni per sporgere il sedere..pi? avanti

Comment

• Font Size
              pian pianino ti abitui...cerca di prendere sempre un po piu forte la curva e contemporaneamente cerca di buttarti sempre un po piu fuori,....

Comment

• Font Size
                sai ho pensato di sporgere il sedere il giorno in cui ho letto una discussione qui su DDG.....
                diceva che stando completamente in sella era piu' alto il rischio di cadere...da li mi e' venuta un po' di strizza,e dato che non vorrei buttar via la moto,ho deciso di fare come tutti,o quasi...sporgermi dalla sella per pioegare meno la moto a parita' di velocita' in entrata in curva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  pian pianino ti abitui...cerca di prendere sempre un po piu forte la curva e contemporaneamente cerca di buttarti sempre un po piu fuori,....
                  grazie TWO
                  io mi sporgo con una chiappa intera....e' troppo?e' poco?
                  cavoli quando sono in curva ho l'impressione di cadere

Comment

• Font Size
                    devo tenere il bordo della sella in mezzo al culo, questo ? il minimo.
                    poi tu hai un blocco psicologico normale, pensa che ? impossibile cadere se mantirni una velocit? decente..questa ? fisica

Comment

• Font Size
                      cerca di mantenere un ritmo costante e pennellare le curve dolcemente... piano piano vedrai che andrai sempre pi? gi? senza neanche accorgertene...
                      se hai la moto a posto con la ciclistica a me da l'impressione di esser sui binari e ti da sicurezza per scendere in piega... per il resto se la posizione in sella ? corretta ? solo questione di abituarsi alla sensazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat
                        cerca di mantenere un ritmo costante e pennellare le curve dolcemente... piano piano vedrai che andrai sempre pi? gi? senza neanche accorgertene...
                        se hai la moto a posto con la ciclistica a me da l'impressione di esser sui binari e ti da sicurezza per scendere in piega... per il resto se la posizione in sella ? corretta ? solo questione di abituarsi alla sensazione
                        Straquoto!!!... Una volta mi dissero... fidati di pi? della moto... e io a piegare piego... per? non mi sporgevo pi? di tanto ma la gomma quasi la finivo... poi pian piano ho migliorato e molto aiuta a seguire le linee di chi ha pi? manico... ora vado abbastanza bene, asfalto e condizioni permettendo, altrimenti non rischio... cmq c'? sempre da imparare!!!...

Comment

• Font Size
                          sul fatto di aver paura a piegare ? una cosa normale, lo chiamerei istinto di sopravvivenza :d
                          per il resto non dico niente perch? hanno gia risposto a tutto gli altri, comunque guarda se non tocchi il ginocchio non te la prendere io ho chiuso la gomma posteriore e l'anteriore ma il ginocchio non lo tocco
                          eppure problemi di esistenza non me li crea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle
                            devo tenere il bordo della sella in mezzo al c**o, questo ? il minimo.
                            poi tu hai un blocco psicologico normale, pensa che ? impossibile cadere se mantirni una velocit? decente..questa ? fisica
                            nella foto della tua firma ho visto che sei molto fuori con il sedere.....
                            sicurmanete e' un blocco mio....spero di sbloccarmi,non per fare il pirla a toccare il ginocchio(su strada non mi interessa)ma per essere piu' sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat
                              stando completamente in sella mi trovo bene a piegare,non ho piu' paura...le prime volte ero ingurdabile,poi piano piano e provando sono riuscito a fare delle belle pieghe.....

Comment

X
                              Working...
                              X