Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscire da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uscire da soli

vi capita di uscire per qualche bel giro da soli?
    io sono uscito da solo domenica..un giretto di oltre 400Km in solitudine...ma non mi e' piaciuto,preferisco uscire in compagnia
    mi sono fermato solo per fare una telefonata alla morosa e alla mamma(non prendetemi in giro,si preoccupa)e a fare benzina
    poi ho fatto la val trebbia sia all'andata che al ritorno,poi su verso il passo penice e discesa.poi a casa
    e' bello perche' cmq hai il tuo ritmo,nessuno da aspettare o che ti debba aspettare...pero' dall'altra parte sei li solo,senza nessuno per fermarti a fare 2 chiacchere o bere una birra
    e a voi?piace o meno uscir da soli?

• Font Size
    mi ? sempre piaciuto tantissimo girare da solo.. non ho vincoli di tenere il passo di nessuno ne di aspettare nessuno...

faccio il mio ritmo senza ne fretta ne troppa calma...

Comment

• Font Size
      solo no ma 2 al massimo 3 ma che si abbia tutti lo stesso ritmo... ricirdarsi si ? x la strada perci? se si vuol correre bisogna andare in pista

Comment

• Font Size
        in moto raramente esco da solo,ma cmq per il giretto nei paesini qui attorno,400 chilometri da solo non li farei mai,non per altro ma se sono in compagnia per me e' una sicurezza in piu

Comment

• Font Size
          io sempre... da soli si gira molto meglio anche se so che ? pericoloso in caso di.. tuffo nel vuoto.

Comment

• Font Size
            dipende.. la compagna ? bella..ma non mi piace addattarmi al passo sempre pi? veloce degli altri rispetto a me

Comment

• Font Size
              Amo uscire da solo anche se ho una fottuta paura che se dovesse succedere qualcosa...........

Comment

• Font Size
                ho fatto i miei giretti da solo diverse bolte...bello,divertente...ma in compagnia ? sicuramente un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                  Andrea rs e dalle tue parti il rischio di tuffo nel vuoto e' alto.
                  cmq non vado forte,non sono capace
                  pero' da solo non mi e' piaciuto proprio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    dipende.. la compagna ? bella..ma non mi piace addattarmi al passo sempre pi? veloce degli altri rispetto a me
                    quando si esce in compagnia bisogna cmq mantenere lo stesso passo
                    nel senso che se uno e' piu' veloce cmq deve aspettare chi va piu' lento...ok la curvetta fatta bene,ma poi si rallenta e si aspetta il gruppo
                    almeno io sono cosi'

Comment

• Font Size
                      sempre in compagnia...ci si ferma al bar, si sfotte qualche ragazza

da solo ? un p? noioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        Andrea rs e dalle tue parti il rischio di tuffo nel vuoto e' alto.
                        cmq non vado forte,non sono capace
                        pero' da solo non mi e' piaciuto proprio
                        gi?, ma ? peggio quando ti ingarelli... se sei una persona con poco cervello
                        la moto non la tocco da settimane, le ultime volte che l'ho presa su non c'ero molto con la testa e anche se ero da solo... ho fatto il coglione.

Comment

• Font Size
                          quoto giuseppe
                          da solo non mi e' venuta voglia neppure di fermarmi al bar......
                          preferisco la compagnia

Comment

• Font Size
                            io se prendo su la moto ? per fare strada, al bar nn mi fermo (con quello che rapinano) mi fermo solo per dar da bere a lei.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              io se prendo su la moto ? per fare strada, al bar nn mi fermo (con quello che rapinano) mi fermo solo per dar da bere a lei.
                              piu fermo di cosi :d

Comment

X
                              Working...
                              X