Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
razzismo ? l'odiare una razza (termine scorretto per l'essere umano comunque...lo spiegavano anche a "Sfera" qualche mese fa) indipendentemente da tutto.
Solo per il fatto della diversit?.
Diverso ? l'intolleranza..non confondiamo
io sono Intollerante con la I maiuscola verso tutte le sanguisughe della societ?. Ladri (Italiani,Esteri,Zingari..chiunque) etc.
Razzista no.
il non poter accettare, x paura, un'altra "visione della vita" che pu? farci riflettere su ci? che pu? essere giusto e su ci? che pu? essere sbagliato...? anche la debolezza di una xsona, perch? penso che un razzista non riesca a "porsi" rispetto a quslcuno che ha un modo di vivere diverso dal suo...insomma, x me chi ? razzista ?:
- debole
- immaturo
- ignorante (nel senso che ignora che siamo tutti uguali)
comunque penso che chiunque di noi lo ? almeno una volta nella vita..sia per luoghi comuni (i negri puzzano e gli albanesi son ladri es.) sia per ideologie (quello che penso io ha certamente pi? valori di quello che pensi tu)
comunque penso che chiunque di noi lo ? almeno una volta nella vita..sia per luoghi comuni (i negri puzzano e gli albanesi son ladri es.) sia per ideologie (quello che penso io ha certamente pi? valori di quello che pensi tu)
Comment