Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte la vita e il destino...
Collapse
X
-
magari ha l'11, come la MITO-KOCHINSKY......Originally posted by mito22Dino.. mi pare che il 4 ci sia.. il 3 non ricordo..
Desmo.. boh.. una combinazione di colori, non originali..
Comment
-
ma va che non si ? annoiato...poi tu eri cos? carico...Originally posted by mito22Vediamo se il destino mi vuole.Originally posted by golf2000ca##o allora voglio conoscere di persona anch'io questo destino cos? inaspettato e piacevoleOriginally posted by mito22Devilman.. le cose vanno colte al volo..
Golf... perfetta..

ah,ah... sai mai che si sia annoiato nel w.e. ...

Comment
-
Dipende uno o una a cosa ? abituato/a... oddio.. io sono molto sicuro di me anche sotto quel punto di vista.. per?.. sai mai..Originally posted by golf2000ma va che non si ? annoiato...poi tu eri cos? carico...Originally posted by mito22Vediamo se il destino mi vuole.Originally posted by golf2000ca##o allora voglio conoscere di persona anch'io questo destino cos? inaspettato e piacevoleOriginally posted by mito22Devilman.. le cose vanno colte al volo..
Golf... perfetta..

ah,ah... sai mai che si sia annoiato nel w.e. ...

Comment
-
Mh.. non so.. chiederai al destino... ma su certe cose sono pi? portato verso l'endurance che il giro secco...Originally posted by golf2000mi auguro che tu non abbia abbassato il tempo fatto a rijeka,altrimenti quel destino mi sa che cambia strada

Comment
-
se poi v? di KIRON........Originally posted by mito22Mh.. non so.. chiederai al destino... ma su certe cose sono pi? portato verso l'endurance che il giro secco...Originally posted by golf2000mi auguro che tu non abbia abbassato il tempo fatto a rijeka,altrimenti quel destino mi sa che cambia strada

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Altro che alfabeto morse!!!!Originally posted by mito22Mh.. non so.. chiederai al destino... ma su certe cose sono pi? portato verso l'endurance che il giro secco...Originally posted by golf2000mi auguro che tu non abbia abbassato il tempo fatto a rijeka,altrimenti quel destino mi sa che cambia strada

Comment
-
non ci? capito nulla.......
Cmq al destino ci credo eccome.......porca vacca ? un periodo che sto destino mi capita sempre davanti........anche ieri sera.....era l'ultima persona che pensavo di vedere e ZAC.....eccolo l? bello come il sole (almeno per me
) e poi e poi.....vabb? vediamo se il destino mi ricapita davanti v?.......
Comment
-
Originally posted by nicossche ti passa in testa maicol??Originally posted by Mitoz!no...non pu? essere vero ci? che mi passa in testa

sbaglio vero?
Comment
X

Comment