certa gente ? propio scema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la macchina rigata!!!
Collapse
X
-
azz...tutti maneschi...eheheh
devo stare piuttosto attento con voi :d
mi sembra di passare dalla parte del pirletta...
dai,la prossima volta che lo vedo,seguo i vostri consigli e lo gonfio!!! :d
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraBohhhhh sar? che dalle mie parti funziona diverso...
PRIMA lo gonfi di botte, poi si v? direttamente a casa sua e ci si f? dare i soldi dal primo parente in casa.
Se non saltano fuori i soldi volano mazzate, per tutti.
Ottenuti i soldi... mazzate ancora.
E finisce li, nessuna denuncia... dai caraBBinieri ? meglio non andarci n? con la ragione n? con il torto.
La volta dopo vedrai che ti offre da bere altro che denuncia...
Comment
-
Originally posted by Chiodinoazz...tutti maneschi...eheheh
devo stare piuttosto attento con voi :d
mi sembra di passare dalla parte del pirletta...
dai,la prossima volta che lo vedo,seguo i vostri consigli e lo gonfio!!! :d
Hai fatto benissimo, con il tuo metodo hai ottenuto il massimo che potevi ottenere con la minima spesa. Alle mani si ricorre quando ? strettamente necessario.
Comment
-
E' una situazione che vorremmo avere in molti e sfogarci di tutto il nervosismo accumulato negli anni contro queste teste di caxxo!!!...
Sicuramente tu hai fatto il miglior gesto ed hai avuto un'ottimo autocontrollo e razionalit?!... io non s? se sarei stato capace di non spaccargli la faccia...
Comment
-
...certo che se essendo ubriaco... mentre aspettavate la pula... lui inciampava... e per non farlo cadere lo riuscivi a prendere solo per la faccia.... a mano chiusa.... non era male.....
Comment
-
questo ? un pazzo... peccato che non l'hai anche gonfiato di botte, io l'accendino glie lo facevo scappare dalla bocca
Comment
X
Comment