Originally posted by Chiodino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la macchina rigata!!!
Collapse
X
-
era ubriaco marcio...lo ? spesso...pensate che ha comprato una moto da un mio amico...il giorno che ? andato a ritirarla era ubriaco perso e il mio amico,vedendolo in quelle condizini,nn gli ha consegnato la moto...morale,questo mio amico si ? beccato anche una denuncia dal tizio per nn avergli consegnato la moto...
cosa pi? preoccupante,questo tizio ? medico...
Comment
-
Originally posted by ChiodinoOriginally posted by mito22No, scusa.. ha rigato la macchina davanti a te?!?!?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNon ho capito una fava...
:d
... lui ha sbattuto contro la macchina (con cosa??? a piedi???) tu lo hai tirato su e lui te l'ha rigata davanti???
Comment
-
che diplomazia,chiodino,complimenti!!!!
io piuttosto lo gonfiavo e poi chiamavo l'ambulanza.....della serie "ops...e' cascato di faccia dal marciapiede" :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOche diplomazia,chiodino,complimenti!!!!
io piuttosto lo gonfiavo e poi chiamavo l'ambulanza.....della serie "ops...e' cascato di faccia dal marciapiede" :d :d :d :d
che cattiva che sei
Comment
-
Medico!?!?!?!?!
Beh, allora potevi spaccargli la faccia, tanto poi se la sistemava da solo!! :d
Comunque complimenti per il comportamento, difficile essere razionali in quei momenti... anche perch? con un tipo magari 'fatto' ? pericoloso pure dargli un pugno se ha epatite o HIV....
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by MiKiFFNon ho capito una fava...
:d
... lui ha sbattuto contro la macchina (con cosa??? a piedi???) tu lo hai tirato su e lui te l'ha rigata davanti???
Comment
-
Bohhhhh sar? che dalle mie parti funziona diverso...
PRIMA lo gonfi di botte, poi si v? direttamente a casa sua e ci si f? dare i soldi dal primo parente in casa.
Se non saltano fuori i soldi volano mazzate, per tutti.
Ottenuti i soldi... mazzate ancora.
E finisce li, nessuna denuncia... dai caraBBinieri ? meglio non andarci n? con la ragione n? con il torto.
La volta dopo vedrai che ti offre da bere altro che denuncia...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by SUperJOJOche diplomazia,chiodino,complimenti!!!!
che cattiva che sei
:d :d :d quando ce vo' ce co' :d :d :d
Comment
-
Re: la macchina rigata!!!
Originally posted by williamsma perche' nn mi capita mai a me un'occasione d'oro del genere,sai che quello che ha fatto alla macchina gli e lo facevo sulla fronte e poi chiamavo la polizia
QUOTONE
Comment
X
Comment