Io, che nel mio incidente ho perso un sacco di sangue e me ne hanno trasfuso pi? di 3 litri, NON posso donare il sangue. E dire che sono sopravvissuta proprio perch? me l'hanno donato. Certe cose proprio non le capisco. Per quanto riguarda il problema dei gay, non lo so... Non so se sia giusto o no negare loro il permesso di donare il sangue... Queste discriminazioni sono ancora molto forti nella societ? d'oggi, ed io le subisco ancora molto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay vuol donare il sangue, no dell'ospedale: no comment?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
personalmente la reputo l'ennesima boiata della sanita' italiana,troppi pregiudizi ci porteranno a fare una brutta fine
Comment
-
Scusate ma se sul modulo c'? scritto ke "avere rapporti sessuali anke protetti con persone a riskio porta alla sospensione" mi pare ke il problema sia in questa norma non nella discriminaxione contro i gay no???
Comment
-
Originally posted by Andrevicse un paziente risulta fisicamente idioneo a una qualsiasi forma di donazione deve essere, per legge, uguali agli altri...
qui per? si va nel personale....
la legge non ? uguale per tutti e lo sappiamo..
ps: NON son gay e me ne vanto :d ... li rispetto solo... anzi.. rispetto solo chi lo ? e non lo dimostra apertamente come se fosse un pregio.
io i gaypride li abolirei
Comment
-
Originally posted by MiKiFFScusate ma se sul modulo c'? scritto ke "avere rapporti sessuali anke protetti con persone a riskio porta alla sospensione" mi pare ke il problema sia in questa norma non nella discriminaxione contro i gay no???
Comment
-
BEH SONO ETERO DA SEMPRE .. ma qualche inchiappettata (qualche trilione) l'ho effettuata.... quindi non posso donare il sangue? (intendo con ragazze ? ..mica culattoni..)
Comment
-
Ponte... ? il discorso dei soggetti a rischio, non dove uno lo infila.. per dirla diretta...
Se ci sono gli esami.. che problema c'?? Meglio il sangue di uno che va a zoccole?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Swantzinaio non accetterei mai del sangue da un gay..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio non accetterei mai del sangue da un gay..
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio non accetterei mai del sangue da un gay..
E' una cosa ridicola... Ogni caso ? un caso a parte.. etero e omo che sia...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio non accetterei mai del sangue da un gay..
Comment
X
Comment