Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay vuol donare il sangue, no dell'ospedale: no comment?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, che nel mio incidente ho perso un sacco di sangue e me ne hanno trasfuso pi? di 3 litri, NON posso donare il sangue. E dire che sono sopravvissuta proprio perch? me l'hanno donato. Certe cose proprio non le capisco. Per quanto riguarda il problema dei gay, non lo so... Non so se sia giusto o no negare loro il permesso di donare il sangue... Queste discriminazioni sono ancora molto forti nella societ? d'oggi, ed io le subisco ancora molto...

Comment

• Font Size
      personalmente la reputo l'ennesima boiata della sanita' italiana,troppi pregiudizi ci porteranno a fare una brutta fine

Comment

• Font Size
        Scusate ma se sul modulo c'? scritto ke "avere rapporti sessuali anke protetti con persone a riskio porta alla sospensione" mi pare ke il problema sia in questa norma non nella discriminaxione contro i gay no???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          se un paziente risulta fisicamente idioneo a una qualsiasi forma di donazione deve essere, per legge, uguali agli altri...
          qui per? si va nel personale....
          la legge non ? uguale per tutti e lo sappiamo..

ps: NON son gay e me ne vanto :d ... li rispetto solo... anzi.. rispetto solo chi lo ? e non lo dimostra apertamente come se fosse un pregio.
          io i gaypride li abolirei
          giustissimo, ? quello che penso io, se uno risulta idoneo per donare, non vedo dove sia il problema, ? gay....succede qualcosa???? una persona come tutti gli altri, dona il suo sangue ? da ammirare, come tutte le persone del mondo, sta salvando una vita umana

Comment

• Font Size
            ma xch? scusa deve essere una cosa rischiosa se uno ? gay. ...mica ? una cosa genetica!
            io questa cosa cmq nn la concepisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              per commentare bisognerebbe sapere di piu sulle basi per cui si prende questa decisione
              non ? giusto ma nemmeno sbagliato

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Scusate ma se sul modulo c'? scritto ke "avere rapporti sessuali anke protetti con persone a riskio porta alla sospensione" mi pare ke il problema sia in questa norma non nella discriminaxione contro i gay no???

mi sa che nn hanno letto il tuo post sensato.

Comment

• Font Size
                  BEH SONO ETERO DA SEMPRE .. ma qualche inchiappettata (qualche trilione) l'ho effettuata.... quindi non posso donare il sangue? (intendo con ragazze ? ..mica culattoni..)

Comment

• Font Size
                    io non accetterei mai del sangue da un gay..

Comment

• Font Size
                      Ponte... ? il discorso dei soggetti a rischio, non dove uno lo infila.. per dirla diretta...

Se ci sono gli esami.. che problema c'?? Meglio il sangue di uno che va a zoccole?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Swantzina
                        si ma tu tra razzismo e quelle robe l? nn fai testo

Comment

• Font Size
                          dai oh con sti pregiudizi,ok che anche a me non stanno simpatici(ma piu che altro quelli che ostentano l'esser gay come forma di superiorita'),pero' cazzo pensiamo prima di intervenire dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            dai oh con sti pregiudizi,ok che anche a me non stanno simpatici(ma piu che altro quelli che ostentano l'esser gay come forma di superiorita'),pero' ca##o pensiamo prima di intervenire dai
                            e cosa ci devo fare se non mi stanno simpatici ?!

Comment

• Font Size
                              dai oh con sti pregiudizi,ok che anche a me non stanno simpatici(ma piu che altro quelli che ostentano l'esser gay come forma di superiorita'),pero' ca##o pensiamo prima di intervenire dai
                              Si parla di plasma e sangue... analisi e composizione... non se uno la pensa come te o che....

E' una cosa ridicola... Ogni caso ? un caso a parte.. etero e omo che sia...

Comment

• Font Size
                                non additarli come bestie nei propri giudizi,piuttosto teniamocelo per noi cosa pensiamo

Comment

X
                                Working...
                                X