Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? a distanza...possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio di propriet? a distanza...possibile?

Salve a tutti, ho trovato una moto che vorrei prendere, ma sono impossibilitato a farmi il viagetto per firmare dal notaio l'atto di vendita. C'? qualche modo per fare un passaggio di propriet? a distanza? per la spedizione non ci sono problemi che si spedisce con tnt

• Font Size
    io quella volta che ho preso la moto non nella mia citt? ho dovuto cmq presentarmi dal notaio nella citt? di immatricolazione della moto

Comment

• Font Size
      per comprare basta la presenza di chi vende la moto coi tuoi dati (fotocopia) dei documenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        per comprare basta la presenza di chi vende la moto coi tuoi dati (fotocopia) dei documenti.
        confermo, ho venduto la mia moto ad uno di cesena e sono bastati i suoi dati e la mia firma da notaio

Comment

• Font Size
          Basta che chi vende la moto abbia i tuoi dati, va lui dal notaio, fa tutto lui, e tu paghi solo il passaggio di propriet? a lui quando vai a prendere la moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            Originally posted by AndreaRS250
            confermo, ho venduto la mia moto ad uno di cesena e sono bastati i suoi dati e la mia firma da notaio
            confermo fatto una settimana fa' ho comprato una moto a varese gli ho spedito la fotocopia della carta d'identita' e il codice fiscale e lui e' passato dal notaio e poi l'aggenzia ti spedisce a casa il tutto

Comment

• Font Size
              oppure ti fai dare tutto quando vai a pigliare la moto. ps chiedi prima quanto vuole il notaio se avete intenzione di smezzare.

Comment

X
              Working...
              X