Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PRIMI AMORI NON SI SCORDAN MAI..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I PRIMI AMORI NON SI SCORDAN MAI..

Ricordo come fosse ieri il gg che proivai la mito eddie lawson che dovevo comprare,mi pareva un missile,avevo paura ad accelerare,era la moto che amavo e prima di prenderla guardavo quella del mio amico come un sogno.
    Poi dall'eta' di 19-20 anni guardavo l'r1 come il sogno impossibile.
    Il gg che dovetti prenderla,siccome ero lontano dal negozio,mobilitai amici e company per farmi portare,e appena ci sali'....che bello ero tutto gasato,mi sentivo importante,anche quando non c'ero sopra,ma soltanto perche' avevo l'R1!
    Ora tutte le moto che verranno non saranno piu' come loro senz'altro...
    Cmq la mito resta la moto che mi ha fatto divertire di piu'

• Font Size
    Abb?, io delle moto passate non ho molta nostalgia... dai 50ini ai cross 250 full competition... per l'attuale Geny ho un sentimento molto diverso, dovessi venderla il distacco sarebbe trisete mentre per le altre ero contento quando le ho vendute.

Comment

• Font Size
      La mia era una RS 125 Extrema replica reggiani, dopo un pomeriggio intero a provare le partenze con la moto del mio amico (era la mia prima moto con le marce...), ho ritirato la mia...15 min. dall' uscita del conce, era sdraiata in mezzo ad un incrocio...ricordo indelebile!!!

Comment

• Font Size
        Cmq la mito resta la moto che mi ha fatto divertire di piu'
        Anche a me.. poi la mia andava come un caccia bombardiere e mi divertivo.. solo che come sempre dopo un p? ci si stufa e si vuole pi? potenza.. pi? velocit?, pi? tutto..

Comment

• Font Size
          io ho pianto quando ho venduto la mia husky supermotartd

Comment

• Font Size
            tant'? che io la mia rs 125 la ho ancora e ha 40000km, la sto rifacendo tutta e rimane con me fino alla morte, tra un po penso che cambier? moto ma quando i motorini non avranno + le ruote e faranno 45 senza possibilit? di essere truccti e tutto e le leggi impediranno di giranre senza la euro 124503938 potro far vedere a un ipotetico figlio con cosa io andavo a giro e la potr? vedere sotto la sua teca in plexiglass pulita e lucida

Comment

• Font Size
              Io come prima moto a cui lasciai il cuore, ricordo la mia Honda MTX 125 R... forse perch? era la prima con la targ, per cui i primi viaggetti, i primi passaggi dati alle fanciulle senza slogarmi gli occhi per scorgere pattuglie dei vigili, hehehe... e poii, gialla/nera, ai tempi c'era solo lei!...

Comment

• Font Size
                Re: I PRIMI AMORI NON SI SCORDAN MAI..

Originally posted by r1maury
                Ricordo come fosse ieri il gg che proivai la mito eddie lawson ....
                La mia prima moto ..... non la potrei mai scordare ....

Comment

X
                Working...
                X