Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio il 4 o il 2..meglio 600 o 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meglio il 4 o il 2..meglio 600 o 1000?

Ora senza che nessuno se ne esca con le solite frasi...
    Ma prima stavo pensando se effettivamente sia meglio un 2 cilindri o un 4 cilindri,mille o 600...
    Penso che un mille 4 cilindri,sia troppo violento nelle uscite di curve e quindi faccia perdere un po' troppo tempo,mentre un 600 e' l'ideale.
    Invece il 2 cilindri per il suo tiro ai bassi mi pare piu' idoneo,sopratutto se mille...
    Ma sui giornali senbra sempr eil contrario,che i 4 cilindri abbiamo sempre la meglio su ducati e aprilia,finche' non si arriva a versioni iper costose...comer mai?

• Font Size
    Mazza qui c' ? da scrivere per mesi........

Io ho l' R1 e me la tengo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Mazza qui c' ? da scrivere per mesi........

Io ho l' R1 e me la tengo
      IDEM..

Comment

• Font Size
        io adoro il 4 cilindri e la botta di potenza che ti d? sicuramente il 2 ? pi? docile e gestibile ma quello secondo me va a gusti tra 600 e 1000 dipende molto da che uso ne fai se vai spesso in 2 (come me) sicuramente il mille ti permette una guida fluida in montagna e in genere senza dover tenere sempre su sta moto e continuare a cambiare in uscita curva sicuramente il 600 se vai da solo ? pi? leggero e di motore ne ha parecchio se vuoi andar forte. Io ripeto essendo in 2 su strada sempre 1000

Comment

X
        Working...
        X