Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pero' sono ancora fermo al punto che preferisco l'adrenalina delle curve con la moto che scodinzola in uscita di curva , con l'emozione di una staccata iuscita al limite , con la sensazione suprema di sfiorare i 290 orari per poi staccare alla 1 variante a monza ... non so se continuero' cosi ma per ora emozioni e serenita' piu forti e piacevoli della pista non ne ho conosciute !! :d
Poi che un bel giro turistico non guasti mai sono piu' che d'accordo ! specie se nelle belle valli svizzere , provenzali o trentine che siano !
Be, che dire...... Veramente fantastica , e mi sa che io sto gi? passando alla seconda fase, e ho solo 26 anni... quando ne avr? 40 sar? in harley?????
Comment